|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Far arrivare connessione lontano dal modem
domanda ciclica.. ho bisogno di far arrivare la connessione in un punto a 10-12 metri in linea d'aria dal modem (ma ci sono svariati muri in mezzo)
mi serve soprattutto per giocare online e per scaricare quindi mi deve arrivare al meglio possibile Soluzioni migliori? I powerline come sono? il mio impianto non è recentissimo gracias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
immagino che stendere un cavo non ti sia possibile, perché altrimenti sarebbe la soluzione migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
impossibile non è, però sarebbe un problema non da poco
altre soluzioni efficaci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se il tuo impianto e' sotto unico contatore le pw sono una buona soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non uso più le pw, ma quando le usavo avevo un ping simile al wi-fi seppur leggermente migliore. Naturalmente molto dipende dall'impianto. Comunque nella tua situazione sono l'unica alternativa al wi-fi, non potendo/volendo cablare in lan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
su internet ho letto sempre pareri discordanti quindi aspetto anche l'opinione diq ualcun altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se le PowerLine le inserisci direttamente nelle prese a muro senza usare derivazioni strane, le 200 Mbps ti assicurano mediamente 100 Mbps. con cavi LAN a 4 coppie.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
i dubbi ce li ho sul ping che già ora è troppo alto non vorrei peggiorasse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il Ping è dato dallo stato della connessione e non dagli apparati che usi per connetterti.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 01-12-2013 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() se uso 'ste cazz di powerline mi sale il ping o no? attualmente gioco con la console connessa col wifi, il modem è a circa 3-4 metri dalla console senza niente in mezzo adesso invece mi serve far arirvare la connessione sempre x giocare, a circa 10 metri in linea d'aria ma ci sono muri in mezzo,credo siano 15-20 metri di cavo elettrico, l'impianto non è recente e tra la presa del telefono e il posto dove deve arrvare la connessione non ci sono elettrodomestici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() rispondimi con una risposta secca non con un link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Perciò o Access Point, PowerLine, Switch, Cavo LAN, Connessione WiFi, etc. il Ping sarà sempre quello dato dal Router verso la Centrale.
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per questione di Banda, il cavo LAN garantisce una connessione più ampia, ma non centra nulla con il Ping
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.