|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Mac mini itunes e iPod nano problema
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare un trasferimento da Mac mini su ipod ma non riesco, vediamo se riesco almeno a spiegarmi. Sul mio mc mini ho acquistato, con il mio profilo, un album e così ce l'ho correttamente sulla mia libreria di Itunes. Ora, vorrei passarlo sull'ipod nano di mia moglie ma proprio non ci riesco. Se collego l'ipod al mac mini e provo mi esce un messaggio con scritto che l'ipod e' sincronizzato su un altro pc e per trascinarvi l'album dovrei prima sincronizzarlo con il mio mac cancellando così la libreria che mia moglie ha sul suo ipod e non va bene. Se entro nel mac mini ma con il profilo di mio moglie non ho l'album scaricato e inoltre forse non riuscirei comunque perché anche il mac mini con il profilo di mia moglie non è comunque il suo pc da cui ha sincronizzato il suo ipod. Ora non so proprio come fare, calcolate che io non ho mai provato a sincronizzare nessun dispositivo esterno con itunes quindi non sono proprio esperto. Vi spiego cosa vorrei fare così chi ha voglia mi può dare un consiglio: 1 Vorrei impostare l'ipod di mia moglie sull'itunes dal mio mac mini entrando con il suo profilo; 2 vorrei farlo salvando però il contenuto attuale del suo ipod sulla nuova libreria del mac mini che al momento è vuota; 3 vorrei infine passarle il mio album acquistato ma forse questo potrei a quel punto farlo facendo condivisione famiglia nella mia libreria in modo che anche lei ( sempre con lo stesso Mac mini ma entrando con il suo profilo) possa vederlo e quindi poi metterlo anche nell'ipod. Cosa ne pensate ? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.