|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
L'uovo di Colombo - Ultrabook/notebook COnvertibile in TABLET
Salve,
sto cercando, per la mia azienda, un ultrabook/notebook convertibile (slide, reversibile, girabile ecc) . Che costi il giusto, che duri la batteria e che non costi + di 600-700€ (circa eh) iva inclusa. Ho preso di "mira" i lenovo yoga/ideapad, il sony duo e il satellite U920t. Altri consigli? gli acer R?Odio discretamente Acer xò se è un'offerta che non si può rifiutare..
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Purtroppo nessuno dei convertibili attualmente disponibili a quel prezzo mi convince appieno... soprattutto i sistemi con cui sono agganciati i display: il duo ha i flat del monitor A VISTA (!), quello dell'u920t sembra più solido, ma il display è sempre "esposto" all'esterno come un tablet (magari questa è solo una mia preoccupazione). IMHO le uniche proposte decenti stanno oltre i 1000€: HP Revolve, Fujitsu T902, Lenovo s230u (questo si trova con 900€).
Fra quelli che hai citato, mi orienterei sul lenovo Yoga; ricorda comunque che lo yoga 11 esce solo con windows RT (...), se vuoi windows 8 devi andare sullo yoga 13, ma qui torniamo già oltre i 1000€... Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che dire, grazie mille!
Si infatti, alla fine mi sa che vado sul 920t Vediamo..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tra le richieste c'è anche la Wacom...funzionano sempre?Vanno con tutti?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.