|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Injustice: Gods Among Us Offerta Steam
Ho provato a cercare il thread dedicato a questo gioco e non l'ho trovato , volevo avvertirvi che per 24 ore si trova in offerta a 3.49 euro su Steam .
http://store.steampowered.com/app/242700/ Ve lo segnalo per possibili scontri multiplayer fra noi utenti di hwupgrade ![]() Io l'ho preso all'instante a questo prezzo .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Molto bello questo gioco, l'ho comprato a cinque euro questa estate...
Ero un pò indeciso tra questo e MK9... non sono in genere un fan dei supereroi (sempre meglio DC che Marvel comunque), quindi come ambientazione preferisco Mortal Kombat... però paradossalmente questo lo trovo più "cattivo"... le X-Ray moves per quanto bellissime rovinano pesantemente MK perché è troppo evidente che non hanno conseguenze effettive... era meglio inserirle come una variante delle fatality, poterle fare in qualsiasi momento dello scontro rovina tutto imho... In Gods among us alcune delle transizioni tra un livello e l'altro sono davvero sadiche anche se non si vede nemmeno una goccia di sangue, però riesce anche a mantenere più costante la sensazione di credibilità...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.