|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 2
|
PROBLEMA SCHERMATA BLU ALL'AVVIO
Ciao a tutti,
ieri mattina all'avvio del pc mi sono ritrovato la schermata del mio notebook inutilizzabile. Riesce a caricarsi solamente lo sfondo e nessuno dei programmi e dopo alcuni minuti a volte o si riavvia mostrando la schermata blu che dice che Windows si è spento per evitare di danneggiare [...] oppure resta sulla schermata del desktop non permettendomi tuttavia di compiere alcuna operazione. Il computer riesce ad avviarsi, anche se molto lentamente, in modalità provvisoria (quella da cui sto scrivendo) e ciò mi ha permesso con BlueScreenView di leggere i risultati della BSOD. Spero mi possiate aiutare, ecco il report dell'ultima BSOD: ================================================== Dump File : 112313-127437-01.dmp Bug Check String : SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED Bug Check Code : 0x1000007e Parameter 1 : 0xc0000006 Parameter 2 : 0x82aabff6 Parameter 3 : 0x9b24baa8 Parameter 4 : 0x9b24b680 Caused By Driver : CI.dll Caused By Address : CI.dll+4840 File Description : Modulo di controllo dell'integrità del codice Product Name : Sistema operativo Microsoft® Windows® Company : Microsoft Corporation File Version : 6.1.7600.16385 (win7_rtm.090713-1255) Processor : 32-bit Crash Address : ntkrnlpa.exe+a0ff6 Stack Address 1 : ntkrnlpa.exe+a7d97 Stack Address 2 : CI.dll+f387 Stack Address 3 : CI.dll+f7e4 Computer Name : Full Path : C:\Windows\Minidump\112313-127437-01.dmp Processors Count : 2 Major Version : 15 Minor Version : 7601 Dump File Size : 143.688 ================================================== |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37088
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Mazara del Vallo
Messaggi: 2
|
Grazie per la risposta. Tuttavia quando ho comprato il pc, non mi hanno fornito il disco di ripristino che serve per la procedura che mi hai linkato. E' possibile creare un disco di ripristino in modalità provvisoria e in queste condizioni seguendo questa guida: http://windows.microsoft.com/it-it/w...em-repair-disc ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Non hai il dvd di ripristino e neanche quello di installazione...... Con il primo riporti il pc allo stato di quando sono stati creati i dvd iripristino . Quindi se non salvi i dati li perdi . Con il dvd d'installazione puoi rimettere anche solo i file del SO W 7, puoi provare il ripristino........... Nel tuo caso potresti provare il ripristino all'avvio . Ma prima devi farti il dvd d' installazione di W 7 grazie ai link messi a disposizione dalla Microsoft, con un pc che funziona chiaramente > vai all'interno di tutti i link che trovi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...60&postcount=8 Poi se usi il dvd d'installazione di W 7 per formattare chiaramente devi mettere il tuo product-key . Hai il product key su un' etichetta adesiva attaccata al pc ? Il pc è un fisso o un portatile . Potresti provare se riesci anche un live di linux per vedere se ci sono gli stessi problemi .
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.