|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
|
richiesta info tv samsung 6800
Ciao a tutti,
Apro questo nuovo thread per chiedere a tutti voi due dritte... Da circa una settimana sono un felice possessore di un Tv Led Samsung mod. 6800 Smart Hd 3D. Esplorando le funzioni del tv mi sono cimentato nella configurazione dello smart e qui ho notato ad esempio la app di youtube... ...ma... Qualcuno sa indicarmi qualche app per ricercare direttamente filmati in hd o 3d? Come chiunque possiede una tv simile, sicuramente avrete notato quanto si perde riproducendo un filmato a bassa definizione su queste tv... Ci deve pur essere un sistema per godersi a pieno queste tv... ...e vi prego, non segnalatemi di fare un contratto sky...questo lo sapevo già ma non vorrei imbarcarmi ANCHE in questa tassa costante... Piuttosto, qualcuno ha o ha provato cubovision? Eventuali pareri in merito? Grazie in anticipo a tutti...
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
|
Up
Scinty Posts sended & received with my Samsung Galaxy S4. The Tip of The Pyramid.
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.