|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/1...ps4_49658.html
Il sito PocketGamer ha realizzato una disamina ironica in cui vengono considerati i motivi per cui è meglio comprare un iPhone 5S piuttosto che PlayStation 4, per scopi ludici e non Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ci manca giusto che dite che ci fa i pompini aggratis e lo prendo subito vah... mazza chemarchetta che avete fatto a sto giro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ahah l'ho pensato anch'io
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
magari fosse una marchetta ..
invece è solo la deliberata espressione di s.......à di un i....a lasciato a briglie sciolte. Incomprensibile come Paolo lasci che questo Nino faccia quello che gli pare; capisco che contino solo le visite alla pagina per tirar su soldi dagli inserti pubblicitari, però si possono raggiungere tante visite anche pubblicando cose sensate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ho letto la "news" fa ridere certo, coq quella del sasso e dell' iphone di qualche anno fa, certo ci puoi fare un immaginetta da facebook non, un notizia su un sito che vorrebbe essere tecnico.
bimbominkiata
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
L'ultimo punto mi ha fatto cadere le p***e............
Ok che è ironico, ma qui è esagerato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
in realtà iphone vince solo perché manca il terzo concorrente. La vera sfida è:
PS4 - iphone 5s - cucciolo di labrador. e ci sono più di 12 motivi per preferire il cucciolo di labrador |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"vi ricordiamo che si tratta di una stesura volutamente ironica e che non ha assolutamente la pretesa di voler essere in qualche modo attendibile"
E tutti a buttarsi su Nino! dai anche voi, sorridete un po'!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Una volta facevate quelle belle comparazioni tra 10 monitor, 7 VGA, 8 RAM etc. e adesso leggo spesso queste news.
Dai su, mi sembrano le notizie gossippate dei TG nazionali tanto per riempire il TG.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sarà ironica, ma ne avrei fatto comunque volentieri a meno
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
molte volte ho evitato di postare che la qualita' di hwupgrade sta scendendo... ma adesso ve lo meritate proprio! Vi seguo da anni ma adesso state proprio toccando il fondo! Ma di testate serie non ce ne sono piu'? Ormai molti siti di tecnologia vanno avanti a rumors e slogan insignificanti! Bah! Made In Italy??? Una volta si' che il Made In Italy era una cosa buona...
Basta fare un confronto con Anandtech per vedere la differenza di qualita' degli articoli. Spero vi riprendiate. Siete il primo sito che OGNI mattina visito!!!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Che pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi sono le 9.30 del mattino, leggere una news ironica dovrebbe strappare un sorriso non scatenare un putiferio.... Siamo troppo stressati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma infatti, è un sito che parla di tecnologia e ogni tanto una "notizia" che sdrammatizzi ci può stare
![]() non vi lamentate quando, in fondo a TG Tech, mettono robe comiche o siparietti vari? Qui è lo stesso, in fondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prato
|
TUUUUU...TUUUUUUUUU...PIN,PON,PIN <Buongiorno,posso esserle utile?> Si guardi,ho un'urgenza medica....<di cosa si tratta> Guardi,credo che alcune persone, identificate come la redazione del sito Pocket-gamer,abbiamo GRAVI problemi mentali e comportamentali,richiederei l'intervento il più tempestivo possibile. <Benissimo signore,ho preso nota....eventualmente i soggetti da internare sono pericolosi?> Penso proprio di si,hanno subito un lavaggio del cervello e ora vedono mele da tutte le parti....<si capisco,abbiamo a che fare purtroppo spesso con soggetti che hanno subito altrettanti maltrattamenti,cercheremo di intervenire il prima possibile!> Grazie mille per l'intervento tempestivo,nel frattempo posso fare qualcosa nella vostra attesa? <li provi ad distrarre mettendogli in mano il loro iphone con un qualsiasi gioco con palline colorate,vedrà che funziona!> Ok grazie ancora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Questo è il Core-Business Nino (cit. spot fastweb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
se segui il tutto piu approfonditamente ti rendi conto che ciò che sta succedendo negli ultimi mesi non ha nulla di leggero e divertente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.