|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
velocità notebook con monitor esterno
Una curiosità: causa caduta ho il monitor del mio notebook hp da 17" che "traballa", quindi l'ho collegato a un monitoer esterno.
Sono rimasto stupito: le prestazioni generale del notebook sono decisamente aumentate! Avete una spiegazione razionale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
Ma il tuo notebook con lo schermo che traballa funziona, cioè visualizzi il SO o no ? Può essere che con il nuovo monitor la scheda grafica abbia una risoluzione migliore e quindi il tutto giri meglio . Che monitor hai collegato, di quanti pollici ?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Il monitor da 17" del notebook danneggiatosi vede, ma ogni 10-15 secondi è attraversato come da un'onda.
Il monitor esterno è un Philips V-line 236V4LHAB Monitor 23". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere che il problema del monitor dove hai problemi sia : l'lcd, il cavo flat o l'inverter .
Ripeto forse le prestazione del pc sono aumentate perchè bene o male il SO risente anche di tutta la grafica . Se la grafica non ha problemi, il SO lo avverte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.