|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
[VR e Provincia]Cerco mobo AM2/AM2+
Salve, cerco una mobo AM2/AM2+ per il processore Phenom2 X4 940BE. Preferibile consegna a mano a Verona e provincia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ti può interessare microATX?
Ho una Sapphire Pure 785g http://www.sapphiretech.com/presenta...&pid=278&lid=4 Veramente ottima, compatibile con tutto e con fx di sblocco core. È a prender polvere, te la do a 30€.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: Senza il processore quanto la fai la Mobo? Ultima modifica di Baiocco : 13-11-2013 alle 06:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non avevo visto che cercavi solo la mobo. Allora devo prima vedere se riesco a piazzare la cpu. Considerando che le mobo ddr2 nuove non si trovano e dato che ai suoi tempi non era una scheda economicissima (credo infatti sia una 4+1 vrm) direi un 35 + ss (non faccio la simulazione, ma saranno 8€ con spedireweb).
Se per te va bene come richiesta e se puoi aspettare qualche giorno per vedere se riesco a piazzare anche la cpu, avvisami così metto in vendita anche la sola cpu. Avrei anche delle ddr2 kingston hyperx 2x1gb 1066@mhz da abbinare (che però sulla mobo vanno al massimo a 930-950). Chiederei 25 con sped inclusa alla mobo. Nel caso volessi mobo+ram allora non aspetterei di piazzare prima il processore e spedirei subito.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Potrebbe interessarti questa combinazione:
MSI DKA790GX - Platinum (AM2+) 4 Gb (4x1gb)- OCZ PC8500 Fatal1ty
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@al17: scusami del ritardo nel risponderti ma ho avuto un pelo di problemi; allora sono ancora interessato, sto provando a salvare la mia mobo, se riesco è molto probabile che ti prenda il blocco (mobo-cpu-ram)
@punto6: non sono interessato alla tua offerta grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok. nel caso avvisami con pm.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.