|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
miglior auto per GT3
ciao a tutti...chi mi sa consigliare la miglior auto per vincere un pò di gare nella sezione amatori e professionisti in GT3? Io ho una subaru impreza sedan con un pò di modifiche, gomme, turbo fase 3 sospensioni...ma in certe gare le altre auto mi fanno mangiare letteralmente la polvere...cosa mi consigliate?
ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: miglior auto per GT3
Quote:
Comunque ti consiglio di fare una endurance perchè a fine gara potrebbe regalarti una F1 con la quale vincerai sempre tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: miglior auto per GT3
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq io ho fatto come sslazio, con la mazda sono andato benissimo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
l'escudo arriva quasi a 2100 cavalli.....
![]() ![]() e comunque non vinci niente con quello perchè sterza come la carriola che usano i muratori, anche se mi esalta prendere quella velocità sproporzionata! ![]() ![]() propongo la mitsu gt3000 che elaborata a dovere prende i 1000 cavalli ma non montare il fase quattro, monta il tre o il due che va poco meno con più accelerazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con l'escudo io ci ho vinto un sacco di cose ![]() Cmq è vero che nn sterza, ma se nn superi i 300 km sterza abbastanza, è ovvio che ai 400km nn può sterzare con facilità ( che spettacolo d'auto!!!!!) ![]() ![]() ![]() Bella anche la gt3 nn l' ho ancora comprata , azzzz adesso accendo la play2 e me la prendo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'escudo stò per riuscire a farlo impennare .... manca qualche settaggio e poi ti mando il filmato via internet! (scherzo)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si lo so ma a me si alza in pianura sul test course....
![]() (non saprei come fare a filmare la tv e mandartelo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aggiunfi il fly pack, lo vende il gommista e serve per volare(
![]() devi applicarlo sulla capote... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq gli conviene finire il relly, nn è troppo difficile, ti regalano un sacco di macchine e hai molti soldi doop AH giusto allora se finisci un rally, nn ricordo quale ![]() ![]() Ciauz
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
e che macchina mi prendo per fare i rally..con la mia nn posso..:-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
lancia integrale!
![]() ![]() (gt3000) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco, altro esempio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma in gt3 si può prendere un auto normale e portarla con assetti da pista comprsi gli adesivi come accadeva in gt2???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
guida? no vola!!!!!!!!!!!!!
siete pronti a volare?
Questo trucco permette di sollevare il musetto della Escudo e GT40. Usate i seguenti settaggi e gareggiate nella pista di prova. Quando raggiungerete i 230mph il musetto si sollevera': Equipaggiate il piu' alto NA o il tune-up Turbo Mettete lo spring rate al minimo per davanti e dietro Regolate l'altezza al minimo per davanti e dietro Regolate il settaggio automatico delle marce al livello piu' ampio, e alla fine su 3.000 Settate la front down force al minimo e di nuovo al massimo Mettete la ASM e il TCS al livello 0. e poi c'è chi dice che GT3 è SOLO un gioco di macchine....
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non capisco i termini in inglese, puoi chiarire un attimo con riferimenti di immagini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sorry non lo so l'ho trovato su un sito....dovrete arrangiarvi...mannaggia la voglio pure io la escudo!
ma le potemo fa sfide on line?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.