|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
[SA+sped]Vendo Rii i10, mini tastiera bluetooth con mouse touchpad
Vendo Rii i10, mini tastiera bluetooth con mouse touchpad per Smart TV, Android, PC
La spedizione è fatta dalla mia città, quindi niente dazi d'importazione nè spedizione dalla cina Prezzo: 26€ a amno o 29€ spedita in raccomandata In vendita altrove Precedenza a chi offre pagamento immediato Caratteristiche Mini tastiera ergonomica con controlli multimediali e tasti in gomma antiscivolo. Mouse touchpad orientabile in orizzontale/verticale con funzione scorrimento pagina e scelta della sensibilità DPI per adattarsi al meglio alla dimensione dello schermo. Puntatore laser rosso. Ricevitore USB Bluetooth incluso e riponibile a scomparsa nel corpo tastiera. Batteria al litio ricaricabile con cavo USB in dotazione. Indicatori LED per livello batteria, ricarica e segnale. Sistemi Operativi supportati Windows - Mac OS X - Linux - Android - iOS - PlayStation 3 - Xbox 360 - Symbian - qualsiasi dispositivo con Bluetooth HID Contenuto della confezione Rii Mini i10 Bluetooth (layout italiano), ricevitore USB Bluetooth 3.0, cavo miniUSB-USB per ricarica, manuale utente. 3j] ![]()
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 04-02-2014 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda ad un prezzo più da regolamento (23 euro) a mano se capiti vicino a Nola o a Napoli...
Hai scontrino o fattura per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho la ricevuta
se passi per Salerno città contattami...altrimenti coda libera
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
mi dici in pvt in che zona faresti scambio a mano su salerno??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
salerno città
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie, sei fuori dalle mie zone, mi conviene prenderla nuova. Peccato....
Grazie e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 05-02-2014 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venerdì mi incontro con lamerone per scambio a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
venduta a lamerone con scambio a mano...si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.