|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
aiuto quale video proiettore acquisto!
buona sera a tutti è la prima volta che scrivo qui perché vorrei cambiare il mio vecchio proiettore (sim 2 multimedia HT250 DLP) budget di spesa sotto i 1000 euro(non voglio spendere tanto)ne vorrei prendere uno per vedere sky in hd,i dvd in blu-ray e magari anche collegare l'I MAC,ho un impianto yamaha con dolby digital 7.1 e vorrei abbinare la visione con un nuovo videoproiettore.IL videoproiettore è su una mensola dietro il divano ed è alta 1,15m/1,20 metri e la distanza di proiezione è di 4.5 metri.la parete di proiezione e lunga 3,5 metri dove ci sono i diffusori principali e in mezzo il diffusore centrale che è alto 30 cm da terra.Questa parete è alta a sinistra circa 2,20 metri e poi si abbassa verso la fine a 1,80 metri da terra perché sono in mansarda.premetto che non capisco niente di distanze e di zoom e di focali e dove abito a Novara non ho la possibilità di andare in un negozio competente quindi mi affido al forum ad aiutarmi nella mia scelta.Aspetto con ansia qualche giusto consiglio nel frattempo buona serata a tutti ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.