|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rve_49638.html
Il modulo della fotocamera di Nexus 5 ha uno strano design. L'anello che attornia l'obiettivo è magnetico e offre una nuova possibilità ai possessori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
spero per loro che sia fatto apposta xD. Perchè dal mio punto di vista quel anello è dal punto di vista estetico (e anche dal punto di vista tattile) un pugno in un occhio xD. Se avesse una funzionalità sarebbe più che perdonabile
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() non ti frega nulla delle foto...e va bene.....invece sei preoccupato per il lato estetico........ma voi il telefono lo usate o è solo un gingillo da esibizione ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
"Inoltre, alcuni accessori per lo smartphone utilizzano la stessa polarità del meccanismo della fotocamera dello smartphone"
Mentre leggevo di possibili agganci, pensavo appunto a questo problema che ne farebbe un contro invece che un pro. Scelta poco oculata, almeno sotto questo punto di vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma va che io l'ho comprato, anche se mi fa schifo esteticamente la fotocamera... Anche se tutto il resto è ottimo al livello qualità/prezzo, non cambia il fatto che per ME quel coso tondo è orrido. E poi... se non ti piacciono i pareri personali non dovresti nemmeno leggere i forum... sei nel posto sbagliato
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
più che altro sarebbe stato meno brutto se fosse stato centrato, come nel gnexus e nel moto x
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() A me invece fa ridere la parola esibizione per queste cose, ma prendere un 3310 invece di uno smartphone no eh? Credo che il 98% dei possessori di smartphone lo acquistano per ESIBIZIONE dato che poi solo il 2% lo userà realmente per quello che può offrire. A me gli smartphone TUTTO sembrano tranne che telefoni tantè che in NESSUNA recensioni si parla della parte telefonica........ ![]() PS. Neanche a me piace il Nexus nel suo complesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
esteticamente preferisco ancora il Gnex
i nexus della lg saranno anche ottimi lato prestazioni, ma esteticametne non mi attirano per niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() Ripeti con me: "I Nexus sono i migliori, le prestazioni sono superbe, i materiali sono sublimi ed il design sembra esser stato ideato da una divinità. Il tutto ottenibile tramite modica cifra da inserir nel piattino delle offerte". Ultimamente son un po' suscettibili come delle donne che hanno appena sgravato il nuovo nascituro quindi se non lo veneri sei soggetto ad attacchi e rappresaglie dagli adepti. ![]() P.S. Ovviamente ho solo Android. P.P.S. Esteticamente trovo più bello il Nexus4, se scende di un altro pario di decine d'euro e vien confermato il supporto a 5.0 quasi quasi me lo prendo come sfizio. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 11-11-2013 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ottimo...
L'ideale per smagnetizzarsi la carta di credito quando si appoggia il cellulare sopra al portafogli
![]() Non era meglio lasciare la questione "Magnete" all'accessorio e metterci un semplice anello metallico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anche io pensavo così fino a qualche anno fa. Però ho visto una puntata di MythBusters e hanno provato che non basta una calamita per smagnetizzare le carte di credito. Hanno provato pure con un potente elettromagnete e non sono riusciti a smagnetizzare una carta di credito, quindi possiamo stare sicuri
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Che cavolata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Secondo me, e badate che io dico solo la verità, è un anello di fidanzamento. Cioé tu ci regali il nexxusssei cinque alla femmina, e se lei accetta ti deve sposare. Non trovo altre spiegazioni.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
così posso attaccarlo al frigo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Oppure anche: Quote:
Ultima modifica di Octane : 12-11-2013 alle 08:40. Motivo: Ho volutamente citato il film e non il libro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Io non me ne faccio niente, magari a qualcuno interessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Giussano
|
Un bel sistema per tracciare i possessori
Ma voi non avete mai sentito parlare di rilevazione magnetica delle presenze ?
Sveglia gente, che è ora. Oggi è possibile rilevare agevolmente intensità al di sotto di 0,001 V/m. Accessi ai punti di vendita, traffico nei centri commerciali, analisi varie - non ultima quanti clienti Samsung entrano in un centro commerciale ecc. Solo la fantasia è il limite di quali analisi sia possibile fare. Un attacco magnetico o è robusto e l'energia adesiva sufficiente per non mettere a repentaglio l'investimento dell'utente sui device aggiuntivi o è perfettamente inutile. Quindi lo scopo dell'anellino non è quello. Inoltre perchè mettere qualcosa di magnetico in una tasca che potrebbe ospitare anche una carta di credito ? O sono del tutto imbecilli o hanno qualche buona ragione. Propendo per la seconda ipotesi, quantunque al giorno d'oggi non si può mai sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.