|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trieste
|
Windows update non mi installa Internet Explorer 11
Ciao, anzitutto non sapevo nemmeno che fosse uscita questa versione di Explorer ma siccome me la da negli aggiornamenti importanti credo di doverla fare, io uso Explorer solo per la msn.gaming.zone cmq l'immagine dell'errore era questa:
![]() Grazie in anticipo a chi mi aiuterà La mia modalità di installazione degli aggiornamenti è quella tipo verifica la disponibilità ma consenti eccetera, si ricevono aggiornamenti solo per windows, forse IE 11 fa parte di MS office? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ovviamente ho già provato l'installazione manuale dopo avere scaricato il software ma nemmeno così mi si installa-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, forse il problema è perchè è ancora in versione Preview.
Se non lo installi non succede nulla e continui a usare la versione precedente : http://windows.microsoft.com/it-it/i...orer/ie-11-faq
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quella dovrebbe essere la versione finale di IE11 per W7, rilasciata pochi giorni fa. Il problema risiede altrove. Forse ti conviene aspettare ancora un po', è appena uscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ragazzi, per completezza di informazione ora ve ne racconto una non male: io non ho fatto nulla ma dopo l'ennesimo tentativo di installazione ora non c'è più, da cosa può dipendere?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah era tra gli aggiornamenti importanti, quindi è come ha detto Eress, credevo fosse la Preview
![]() Se dopo l'ennesimo tentativo di installazione è sparito questo IE 11, non preocuparti prima o poi si ripresenta . Il perchè si sia volatilizzato.......non lo so......forse ha visto che non riusciva l'installazione .................. Se c'è la versione di IE 11 definitiva puoi anche installarla senza aspettare gli aggiornamenti . Se non c'è ancora magari aspetta che la mettano a disposizione nel sito della Microsoft o aspetti che venga giù tramite gli aggiornamenti ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io non uso IE.........dalla notte dei tempi
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cambia giochi
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
E chi avrebbe consigliato di non usare IE?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non io, e, se ricordo bene, neanche Eress.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
vedi amico, io frequento molto la sezione "aiuto sono infetto cosa faccio" ed è lì che i 2 amministratori dicono questo, Chill-Out e xcdegasp, poi nella guida alla manutenzione, anzi scusa trattamento post disinfezione, un altro membro dice di non usare Explorer ma browser alternativi per motivi di sicurezza, ovvio ognuno la pensa in un certo modo, io cmq ho sia Explorer che Firefox che Google Chrome........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Chiariamo. IE può piacere o meno, ma dal lato sicurezza è uno dei browser ormai più solidi. Non parliamo di IE6 e simili, ma dalla versione 9 in poi. Non per nulla ha la navigazione in modalità protetta che altri browser come Firefox per esempio non hanno. Inoltre è integrato perfettamente nel sistema facendone parte. Quindi sconsigliare l'utilizzo di IE 9/10/11 dal lato sicurezza non è corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Grazie delle info Eress, è che è molto tempo che leggevo che IE era sconsigliato, anche da Wjmat, allora lo usavo poco e solo per i giochi, ciao e ancora grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.