|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
iPhone 4C 495 euro??
Ragazzi, un amico vuole entrare nel mondo dei telefoni apple. Parlando del 5c mi ha detto di averlo trovato in rete a 495 euro. Impossibile! gli ho subito detto io, da buon fan boy..tuttavia poi ho googolato un po' e in effetti qualche sito che lo offre a quel prezzo PARE esserci (garanzia "europa": ma che vuor dì??)
Adesso: cosa gli consiglio? Se è un acquisto sconsigliabile, perché un po' sospetto (come penso io) quale potrebbe essere una ragione logica? Insomma: cosa devo consigliare al mio amico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Di farsi dare il codice imei e chiamare la Apple e vedere se il terminale è legato a qualche contratto.
Secondo consiglio ritirare sempre di persona il prodotto e farsi comunque fare uno scontri/fattura dell'acquisto, non tanto per la garanzia ma per la validità della transazione! Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
guarda io l'ho ordinato a 487
attraverso il sito amazzone. dovrebbe partire a giorni. secondo me è attendibile anche perché è un cellulare che nessuno vuole e che non hanno venduto ma è logico: costa 629,00 euro... se già hai speso 629,00 euro per un 5 base colorato, si fa uno sforzo e si prende l'S. 487,00 euro: il discorso cambia 729-487= ballano 242 euro che pochi non sono
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Amazon l'ha proposto a quel prezzo in promozione, quindi magari anche altri canali lo faranno ...
In realtà 499€ sarebbe proprio il prezzo "giusto" per il 5c. A quel prezzo sarebbe un acquisto da fare ad occhi chiusi. Per molti aspetti mi piace più del mio iPhone 5 (sicuramente si maneggia molto meglio). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.