|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...que_49580.html
Chi prenderà il timone di Microsoft quando Steve Ballmer lascerà l'incarico? Alcune fonti online parlano di un ballottaggio a cinque, fra cui executive di Ford ma anche persone interne all'azienda Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Diffidare di quelli con "buon bagaglio tecnico", solitamente sono troppo arretrati. Per esempio, chi oggi ha "buon bagaglio tecnico" tende a consigliare Linux per un sacco di cose, ma nei fatti la situazione è diversa da quella di dieci anni fa, e Windows è parecchio migliorato. L'informatica evolve velocemente, e servono le persone capaci di cambiare i trend di mercato, come ha fatto Elop. Ultima modifica di dobermann77 : 07-11-2013 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io voto la clessidra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io voto zio Bill.....tanto lui e' come Berlusconi.....tira i fili delle marionette dal retroscena come i migliori fra i burattinai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Io spero venga scelto Nadella, da quando c'è lui la divisione Cloud & Enterprise va come un treno
EDIT: la sua pagina sul sito MS -> http://www.microsoft.com/en-us/news/exec/nadella/
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
io dico che il quinto è synofxky (o come cavolo si scrive) e punto su di lui
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Spero vinca Elop, così è la volta buona che ci liberiamo di Microsoft. Ma ci spero poco, perché zio Bill non è scemo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Riguardo al "buon bagaglio tecnico", vorrei far notare che in genere le industrie vengono create da persone con buon bagaglio tecnico ed affossate da commerciali (un esempio per tutti, Apple, creata da Jobs e Wozniak, affossata da quelli che hanno estromesso Jobs, e riportata a nuova vita da questo, e adesso sulla strada del declino per mancanza di innovazione... ma ce ne sono altri, primo tra tutti Nokia distrutta da una board di finanzieri). Evito di commentare su Windows e Linux, tranne osservare che anche ammesso che Windows sia migliorato (in cosa?) Linux non è rimasto fermo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
credo (spero) che dobermann77 stesse solo trollando..
cmq definire Apple in declino è quantomeno coraggioso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Penso Elop, spero Sinofsky ma non mi dispiace Mulally.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Apple di certo non è in declino ma un peggioramento della qualità globale forse si
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() Quote:
Direi che la mela centra poco, eFlop ha fatto un mucchio di scelte sbagliate e deliberatamente.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 07-11-2013 alle 12:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Tutti i loro prodotti sono bellissimi esteticamente e non solo, tutto gira intorno ad OSX ed iOS. Il loro punto forte è il sistema operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Seattle (WA)
|
L'ignoranza di certe persone mi mette a disagio....
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Seattle (WA)
|
QUi
Quote:
Sbagli di grosso Linux è cresciuto in tutti i sui aspetti, a partire dal kernel, ai windows manager, al supporto per le periferiche driver ecc.... Per non paralre poi dei contributi che stanno dando al Kernel le aziende che girano attorno ad Android (Google e Samsung giusto per citarne 2...) In cosa sarebbe rimasto fermo quindi linux?
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Purtroppo Linux non è accompagnato da DE decenti.
L'ultima EPOCALE notizia, e' che Debian sta considerando di passare da Gnome a XFCE. Davvero EPOCALE. A mio parere, la dice lunga sulla qualita' dei DE opensource. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.