|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Iphone 4/4s usato?
salve. devo comprare uno smartphone, il mio primo. non voglio spendere tanto ma cmq non voglio doverlo cambiare dopo 1 anno. non ho bisogno di uno smartphone assurdo, mi basta uno smartphone con buone prestazioni e con una buona fotocamera quindi stavo pensando di prendere un iphone 4 o 4s usato
conviene? quale dei 2? c'è qualche inghippo o qualcosa che devo sapere? da dove conviene prenderlo? ci sono siti specializzati in vendita di iphone usati, affidabili? il 4 /4s ha una buona videocamera? devo fare molti video da caricare su internet grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
vai sul 4s ! fai attenzione all'usato i rischi nell'acquistare da privato (tramite annunci su ebay o altro simile) ce ne sono tanti iPhone SIM locked (funzionato solo con di un determinato gestore telefonico straniero) iPhone con denuncia di furto (quindi con imei bloccato) iPhone con l'activation lock attivo (è una protezione sempre contro il furto di iPhone che non ti permette di attivare l'iPhone con un account apple diverso dal reale proprietario) iPhone iniZialmente funzionanti ma dopo mesi con imei bloccato (ad esempio per rate non pagate del contratto residuo a cui sono legati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quello più famoso che mi viene in mente è
buydifferent solitamente compra da privato iPhone usati facendo una valutazione su determinato parametri e li rivende dai un'occhiata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Vai con il 4s.
Alla coop fino a poco tempo fa il 4s era in vendita a 339! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quindi vado tranquillo con il 4s?lo vorrei tenere almeno 2-3 anni non c'è nessun inghippo o qualcosa che devo sapere qualche particolarità o cose del genere?
la video camera com è? lo devo usare moltissimo per fare video ha lo zoom nei video? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ci siete ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come telefono secondo me fa ancora il suo lavoro in modo egregio, dipende sempre da quello che ci si deve fare con il telefono
ps: riguardo allo zoom su un video sinceramente non credo si possa fare, ho appena provato e non ci sono riuscito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
vabeh.. vedo che fare
se qualcuno ha qualche altra opinione da darmi è ben accetta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come mai proprio apple?
se vuoi uno smartphone a quel prezzo (sui 350€) il migliore é il nexus 5.. o anche il 4 a 100€ in meno.. anni luce avanti all iphone 4/4s |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
tra i vari iphone le differenze più grandi sono tra il 4 e il 4s. doppio processore, fotocamera migliore, f migliore, ricezione migliore, doppia velocità di navigazione ed altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
diciamo che voglio ios come sistema operativo visto che android mi fa cagare, mi consigli un cellulare con questo so?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
valuta anche un 5c, si trovano in promozioni sui 450€ circa ogni tanto.
hai un hardware di quasi ultima generazione che girerà liscio per parecchi anni. comunque il 4s rimane sempre un'ottimo terminale, e soprattutto a mio modo di vedee è sempre stata la dimensione perfetta per uno smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
il 5c è di una generazione fa. ios 8 sarà ottimizzato per i 64 bit. plasticaccia contro alluminio. per 100 euro non ci sono paragoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In realtà non sono 100€
Il 5s lo si trova su groupon e simili a 450€ Il 5s lo si trova a poco meno del prezzo di listino... Ci sono più di 200€ di differenza Ovvio che se hai modo e possibilità e' meglio preferire il 5s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.