|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[Roma Napoli + ss] Portatile Acer Aspire 5520G guasto a prezzo di realizzo
![]() ![]() ![]() Vendo portatile Acer Aspire 5520G (model n.ICW50) guasto. Alla pressione del tasto di accensione il computer sembra accendersi normalmente, i led si accendono, la ventola parte, il disco parte, ma dopo pochi secondi tutto si spegne. Il problema rimane lo stesso sia a batteria che ad alimentazione. Sicuramente non è un problema di hard disk visto che quello ho verificato che funziona. Mi dicono che ci sono alcuni tentativi che si possono fare per provare a recuperarlo ma richiedono strumenti e tempo che non ho e in ogni caso ho già acquistato un nuovo portatile. L’hard disk è stato ovviamente svuotato per motivi di privacy. Nessun difetto estetico né di integrità. Vendo così com’è, quindi NON FUNZIONANTE, compreso del suo alimentatore, la batteria, i manuali e cd originali, tutto a 80€ Ritiro a mano sia a Roma che a Napoli, in caso di spedizione le spese di spedizione sono escluse. AMD Turion 64x2 TL-58 (1.9Ghz, 2x512Kb L2 cache) 3Gb DDR2 Hard Disk SATA 250Gb 2.5" Western Digital NVidia GeForce 8400M G TurboCache WIFI 802.11b/g WLAN - Modulo Atheros AR5BXB63 DVD Recorder Super Multi DL DVD+/-RW Webcam Crystal Eye 15.4" WXGA Acer CrystalBrite LCD Uscita video DVI Uscita video VGA Uscita video S-Video Porta LAN Porta FireWire IEE 1394 a 4 pin Porta modem 4 porte USB ExpressCard/54 Lettore multicard (SD, xD, ecc) Uscita audio 3.5mm Ingresso microfono Uscita audio cuffie e SPDIF Attacco Kensington Alimentatore originale DC rating 19V, 4.74A Manuali e CD originali Licenza di Vista Home Premium compresa In vendita anche su altri canali. Preferenza massima al ritiro a mano. Ultima modifica di uchenzei : 18-10-2013 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda con limata da quantificare.
batteria in che stato è? attendo foto e test del disco se possibile
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Mi metto in coda
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Il test del disco non ho il tempo di farlo, ma se sei di Roma o Napoli possiamo fare insieme tutte le prove che vuoi. Aggiunte le foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
![]() hai pvt cmq
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
trattativa in corso con Semmy83...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano su roma se prezzo trattabile. sennò up per te
![]() |
#8 |
Member
|
Prego ronald0 di confermare il suo interessamento per non tenere bloccata la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Io lascio
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
si può chiudere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.