|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tuscany
|
Problema accesso webmail teletu
Ciao a tutti. Ho un problema di accesso alla mia casella di posta elettronica di teletu. Ci riesco solo tramite Windows mail, ma se voglio andare nel sito :
https://webmail.teletu.it/ , non c'è verso che venga caricata. Scrivo la mia email la password , ma ritorna alla prima pagina. Ho fatto tantissime prove: -reimpostare IE10 - provato Chrome -firefox -inoltre anche visualizzazione con compatibilità tutte quante danno lo stesso risultato , cioè nada. E' da molti anni che ho questa mail. Prima aveva dominio tele2.it poi diventato teletu.it. Sono inoltre andato nel loro sito di supporto , ma è una vera ciofeca. Infatti per avere assistenza devi per forza avere un contratto teletu, cosa che non ho più da molti anni in quanto ora sono con Telecom. Lo ho avuto circa 9 anni fa , e mi sono tenuto la mail che uso per tutto. Mi sa che mi devo accontentare solo di scaricarla con Windows mail ,o cambiare mail (gmail, Hotmail,...) che sono più seri......qualcuno ha questo problema?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.