Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2013, 20:25   #1
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
[BA+Sped.] Vendo Notebook Acer Aspire 5920 Core 2 Duo T7300 3GB 250GB ATI Radeon

Vendo notebook ACER ASPIRE 5920 in perfetto stato.
Mai avuto problemi. L'unica cosa sostituita è stata la scheda video, che è tra l'altro removibile. Passato da una nVidia 8600GS che si era guastata ad una ATI Radeon HD 3450 256 MB comprata nuova a pagata la bellezza di 124 euro.....
Completo di Carica batteria originale in perfetto stato.

Specifiche Tecniche

Processore: Intel Core 2 Duo T7300 (2.00GHz, 4MB cache L2, FSB 800MHz)
Chipset: Intel 965PM , Intel ICH8
Memoria: 3GB DDR2
Hard Disk: SATA Toshiba 250GB 5400 rpm
Masterizzatore: DVD±R/RW Double Layer Optiarc 7530A DVD +8x8x/-8x6x, DL+4x/-4x, RAM 5x, DVD 8x, CD 24x16x24x, BUFFER 2 MB
Schermo: 15.4 pollici Glare Type, WXGA (1280 x 800 pixel), 8ms, 220 nits
Scheda video: ATI Radeon HD3450 256MB di memoria dedicata e sostituibile MXMII
Sistema Audio: Scheda Intel High Definition Audio
Networking: Wi-Fi 802.11a/g/n, Bluetooth 2.0+EDR, Webcam 0.3Mpixel con due microfoni integrati, Modem 56 Kbps V.90, LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
Porte: 4 porte USB Versione 2.0, Firewire IEEE 1394, slot ExpressCard|54, porta VGA, uscita TV S-video, card reader 5 in 1 (MMC/SD/Memory Stick/MS pro/xD), Connettore RJ 11, Connettore RJ 45, Uscita cuffie (combinato S/PDIF), Ingresso microfono , Porta HDMI, Porta infrarossi CIR.
Tastiera: 89 tasti, Acer Media Touch Keys
Puntatore: Touch pad
Batteria: Ioni di litio (Li-Ion), capacità 8 celle
Dimensioni e peso: 36.4 cm (L), 27.0 cm (P), 4.3 cm (A)
Peso: 3.0 kg
Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Home Premium

Vendo a 150 spedito.

Regole:

Preferenza alla vendita a mano in zona
Non scambio con nulla
Se avete dei commenti da fare fatelo pure ma SOLO in privato.
In vendita anche altrove
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
EagleStar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2013, 21:31   #2
rtype
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
Coda se prezzo trattabile.
Lo potrei prendere anche senza hd.
Grazie ciao
Old 17-10-2013, 22:57   #3
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
ultimo prezzo per pvt .thanks
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 13:10   #4
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
coda

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 14:53   #5
983toxic
Senior Member

L'Avatar di 983toxic

Iscritto dal: Feb 2011
Coda
Old 18-10-2013, 15:07   #6
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Acer Aspire 5920

Hai pvt
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
Old 18-10-2013, 17:58   #7
Androide Scelto
Senior Member

L'Avatar di Androide Scelto

Iscritto dal: Feb 2010
Funziona perfettamente? Questa sostituzione non causa alcun tipo di problema? Accetteresti qualcosa in scambio più conguaglio? Fotocamera, modem, giochi PC, giochi ps3?
Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link)
Androide Scelto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2013, 18:51   #8
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

al mio pvt non hai risposto, fammi sapere. non ho fatto problemi sul prezzo e non mi sono tolto dalla coda.

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
Old 19-10-2013, 00:13   #9
983toxic
Senior Member

L'Avatar di 983toxic

Iscritto dal: Feb 2011
Chiedo cortesemente al venditore di fare chiarezza sulla coda. Grazie.
Old 19-10-2013, 07:18   #10
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Effettivamente tocca a semmy83
Errore mio, non lo avevo visto e saltato....
Attualmente in trattativa avanzata.
Old 19-10-2013, 23:29   #11
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

pagamento inviato

Old 29-10-2013, 09:45   #12
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

EagleStar invio qui delle immagini perchè a me piace fare tutto alla luce del sole.. Dico meno male che hai scritto in perfetto stato!

Il pc me lo hai inviato in condizione PIETOSE, penso tu lo abbia tenuto in cantina/soffita o qualcosa di simile visto che era pieno zeppo di sporcizia e le condizioni della sk madre lo dimostrano, infatti molti contatti sono neri, e mi meraviglio come abbia fatto a sopravvivere.

La scocca è rotta sotto il dissipatore cpu, non te ne eri accorto o non l'hai voluto far presente?

Mi ci sono voluti 2 GIORNI x rimetterlo in uno stato quanto meno decente. Alla luce di ciò e delle foto che dimostrano ciò che dico, se fossi stato io a mandarti un note pagato abbastanza come ti saresti comportato????

Spero in una tua collaborazione..

Ultima modifica di semmy83 : 29-10-2013 alle 09:48.
Old 29-10-2013, 12:55   #13
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Ma scusa sono accuse da fare....
Il portatile è perfettamente funzionante e come descritto come hai potuto constatare. Non l'ho aperto e ispezionato come hai fatto tu, è chiaro che in un portatile usato ci sia della polvere....Non è che uno è obbligato ad aprire un portatile per eliminare la polvere. Non tutti sono esperti.
Non ho tralasciato nulla, così mi fai passare come uno in malafede.
L'angolo in plastica all'angolo era stato sistemato più di un anno fà, si era guastato solo nel forzare la scocca per togliere il dissipatore e pulirlo all'epoca, ovvero a inizio 2012. Era stato sigillato con colla e non sembrava nulla e difatti nemmeno me lo ricordavo, Lo avrai forzato e rotto nuovamente tu, dato che vedo che lo hai tutto smontato. Non dirmi che te l'ho inviato rotto io ora....
A 100 euro sul forum vendono i 5920 guasti e senza componenti, non dirmi che 140 + spese per un portatile perfettamente funzionante e completo di tutto non ti sta bene....

Ultima modifica di EagleStar : 29-10-2013 alle 13:09.
Old 29-10-2013, 14:06   #14
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Quote:
Originariamente inviato da EagleStar Guarda i messaggi
Ma scusa sono accuse da fare....
Il portatile è perfettamente funzionante e come descritto come hai potuto constatare. Non l'ho aperto e ispezionato come hai fatto tu, è chiaro che in un portatile usato ci sia della polvere....Non è che uno è obbligato ad aprire un portatile per eliminare la polvere. Non tutti sono esperti.
Non ho tralasciato nulla, così mi fai passare come uno in malafede.
L'angolo in plastica all'angolo era stato sistemato più di un anno fà, si era guastato solo nel forzare la scocca per togliere il dissipatore e pulirlo all'epoca, ovvero a inizio 2012. Era stato sigillato con colla e non sembrava nulla e difatti nemmeno me lo ricordavo, Lo avrai forzato e rotto nuovamente tu, dato che vedo che lo hai tutto smontato. Non dirmi che te l'ho inviato rotto io ora....
A 100 euro sul forum vendono i 5920 guasti e senza componenti, non dirmi che 140 + spese per un portatile perfettamente funzionante e completo di tutto non ti sta bene....

Ne ho aperti a decine di 5920g, so dirti anche dove sono le viti..
la scocca era rotta, non te ne sei accorto perchè montata "sembrava" incollata.
Ma scusami tu qui non si parla di polvere, è normalissimo che ci sia anche se come ti ho deto in pvt è buona norma pulire una macchina prima di spedirla, almeno io faccio cosi. All'interno c'era una crosta di sporco/umidità che ha messo a serio rischio la funzionalità della sk madre nonchè ridotto in malo modo la scocca anche esternamente in modo che non si possa piu recuperare.

Old 02-11-2013, 17:47   #15
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Inutile provare a ragionare. Concludo lasciando un feed totalmente negativo. Non vi fidate. Nega anche l'evidenza. Detto ciò x me si può chiudere.

Old 02-11-2013, 18:05   #16
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

No guarda, io sono da anni sul forum e tutte le mie vendite sono puntuali e precise, sempre feedback positivi e acquirenti soddisfatti. Come vedi anche la spedizione è curata. Ti stai arrampicando sugli specchi e sin dall'inizio si capiva che volevi spillarmi soldi come parziale rimborso per la polvere nel notebook.....
Ma stiamo scherzando!!! Se tu smonti completamente un portatile prima di venderlo, pulirlo e profumarlo, mica è una pratica obbligatorie e che possono fare tutti.... Io ho venduto un portatile dandogli la classica lucidata sulla scocca, pulizia del display e della tastiera, come tutti o almeno il 99% delle persone.

Ripeto, l'unica cosa che mi ero totalmente dimenticato poichè sigillato per bene 2 anni fà, e l'angolino in plastica. Era quasi invisibile, chiaramente se hai voluto rismontare tutto avrai forzato e staccato nuovamente.
Il 99% delle persone mica aprono il portatile appena lo ricevono, se è perfettamente funzionante e a posto, se tu hai voluto aprirlo, perchè sai pratico e pulirlo, non vedo perchè questa deve essere un'accusa a me!!!!

Se devo dare il mio feedback all'acquirente anch'esso è assolutamente negativo !!!

Ultima modifica di EagleStar : 02-11-2013 alle 18:17.
Old 02-11-2013, 18:13   #17
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Ah bello io so anni che metto mani a notebook, e non mi lamento mai se non per giustificati motivi. Hai ancora il coraggio a chiamarla polvere?? Ma te sei proprio de coccio... Mah

A me aver speso soldi non cambia nulla ma a almeno avessi avuto la buonacreanza ad ammettere che avevo ragione..
Ma tant'è a lavare la testa all'asino sprechi acqua e sapone... senza offesa.. è un proverbio se non lo sai...

Per me si chiude qui. Non meriti altro tempo. E spero che ti sia di lezione per le tue prossime vendite, i soldi non cambiano la vita a nessuno, l'educazione si!

EDIT: A distanza di giorni mi sono accorto anche che il masterizzatore non legge i DVD ma solo i CD e che le casse sono scassate!

Ultima modifica di semmy83 : 06-11-2013 alle 12:03.
Old 02-11-2013, 18:22   #18
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Il portatile hai visto tu stesso che è come da descrizione, regalato una borsa nuova e imballato benissimo.
Voglio solo dire che se i difetti che mi hai descritti erano tali da compromettere il funzionamento, allora si che avevi ragione e avrei collaborato chiaramente.
Ma quì è più un fatto di "pignoleria" ... senza offesa, ma ripeto io non apro come te i portatili, e la pulizia l'ho data solo esternamente. Non avevo motivo di aprirlo per controllarlo dato che è andato sempre bene.
Dimmi tu quanti sul forum prima di vendere un portatile lo aprono totalmente....

Ultima modifica di EagleStar : 02-11-2013 alle 18:26.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian