|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[PN + sped] Cerco n° 2 galaxy S3
Come da oggetto cerco n°1 Samsung Galaxy S3; attualmente si trovano nuovi spediti a 279, pertanto valuto offerte intorno ai 220-230 (se in condizioni perfette) a calare in base allo stato di usura/età del terminale.
Grazie MAx
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ Ultima modifica di maxm750 : 17-10-2013 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ho un s3 bianco no brand in ottime condizioni. Ti può interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Direi di si :-)
garanzia residua? prezzo? hai qlc foto? grazie, ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Guarda ne ho uno perfetto pari al nuovo... se ti interessa ti faccio un piccolo sconto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599584 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, se riesci a rientrare nel budget richiesto per me potrebbe andare.
Aggiornato post, uno l'ho trovato, pertanto me ne rimane da trovare solo un'altro. grazie, ciao.
Ho concluso trattative con: compy, lamabbio, Kappa84, froZZen, Alef_0, amadeus981, Leo81, delgado, madmax26, MauroGerman, keru84, polos, dracos_666, holydio, Andrew_db, baila, JFast, D_M, Capitano N, TonyVe, *+*kekko*+*, principino1984, lorenzo.c, mrwinch, Mizar74, Dbz, drive97, Viper63 EVITATE DI FARE AFFARI CON: The_Fabulous_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh non posso mi spiace a 220-230 viaggerai tra quelli scrostrati, graffiati o superutilizzati. Io ti parlo di un S3 ufficiale italia con sei mesi di vita (ancora 18 mesi di garanzia) utilizzato solo di giorno, ricaricato 4-5 volte a settimana. Privo COMPLETAMENTE di graffi e tenuto maniacalmente bene. Molto elegante nella sua flip cover nera originale (29 euro). Se lo confezioni bene sembra realmente nuovo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ciao, io se ti può interessare ho un S3 blu perfetto, nemmeno 6 mesi di vita, completo di tutto e garanzia italia con fattura.
Senza neanche un graffio, pellicola già applicata + 3 pellicole + 4 cover in tpu + cover flip originale. Ovviamente completo di scatola e tutto il resto. 250euro spedito se ti interessa ti mando le foto. ciao daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per le offerte ma vorrei spendere meno dato il costo del nuovo e considerando che non sono interessato ad accessori, all'infuiori di quelli in dotazione, e che per me la differenza EU IT è del tutto irrilevante.
grazie, buona giornata.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
beh la garanzia effettivamente non è un grosso problema sicuramente perché si guastano raramente se sei però sfortunato aspetti molto di più con quella europea.
Il vero problema sono l'usura e i graffi e soprattutto il numero di cicli di ricarica della batteria. Ad esempio io lo ricarico solo 5 volte a settimana. spesse volte in un telefono usato tanto dopo qualche mese la devi ricomprare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
se vai nel mio post troverai diverse foto....
aggiornamento l'ho venduto ieri ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2599584 ![]() Ultima modifica di Quantico : 25-10-2013 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.