|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
windows 8.1 ripristino versione precedente durante installazione
Salve a tutti, ho scaricato dallo store win 8.1 pro.
Finito il download si è riavviato ed ha iniziato l'installazione, ad un certo punto però è apparsa la scritta "Ripristino versione precedente" e dopo un paio di minuti si è riavviato il pc con ancora windows 8 sopra. Al riavvio era presente nella scelta del boot la possibilità di selezionare un OS "temp" (Presumibilmente l'installazione di win 8.1) Ho riprovato nuovamente ad installarlo ma succede la stessa cosa, e ad ogni tentativo mi aggiunge una nuova installazione temporanea alla scelta del boot. Sullo store ho letto che durante l'installazione dovrebbe chiedere l'accettazione dei termini e condizioni, ma a me sinceramente non mi è stato chiesto, da cosa può dipendere? Come posso risolvere e installare windows 8.1? PS: Se può essere utile la mia versione è una versione msdn. (Leggevo che alcune msdn non possono essere aggiornate, ma queste versioni non vedono nemmeno l'aggiornamento nello store, mentre io lo vedo!!) Grazie a chiunque possa aiutarmi in qualche modo. P22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domande:
su che macchina è installato windows8? Programmi e driver sono compatibili con 8.1? Hai provato a eseguire lo strumento per verificarne la compatibilità?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
6 Gb ram l'assistente mi dice che ho x programmi compatibili e mi rimanda allo store per scaricarlo, ma a quel punto si ripresenta il problema di sopra edit: Ora è apparso anche un errore 0x80070652. Qualche suggerimento? Ultima modifica di Poldoleo22 : 20-10-2013 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.