|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
problemi Docet
buonasera, stavo provando a scaricare la nuova versione docet, per il modello APE attestato di prestazione energetica. Ma tra i download, non riesco a scaricare il primo aggiornamento, quello che permette il cambio del titolo da ACE ad APE clsPDF.exe (79kb), quando clicco esegui, mi appare la scritta impossibile trovare il modulo specificato (load library pythondll)failed.
come potrei risolvere il problema? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scarica Python da qui e scegli il download in base all'archiettura del tuo sistema, 32 o 64bit
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il mip pc è xp 32 bit il pyton giusto è questo? ho scaricato questo Python 3.3.2 Windows x86 MSI Installer (Windows binary -- does not include
ho eseguito il download e l'esegui, ma non è successo nulla, mi da la stessa dicitura di prima, ma dopo l'esegui devo fare qualcosa d'altro? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Adesso ti faccio una domanda:
Le hai lette le istruzioni del programma DOCET? Tu hai scaricato il file clsPDF in una posizione a caso ed hai cliccato sopra, ti è apparso questo errore: ![]() Dopo questo errore, ne appare un'altro ( particolare importante che non hai nemmeno detto ) ![]() Entrambi gli errori fanno riferimento a file mancanti, nello specifico il secondo fà riferimento al file python25.dll. Ti ho fatto installare l'ultima versione di Python quando in realtà ti serviva la versione 2.5.X, ma a parte questo avresti potuto evitare di aprire un thread e perdere tempo se solo avessi letto le due righe del pdf del programma, te le riporto: Quote:
Inutile dire che ho provato personalmente e funziona tutto correttamente spostando il file nella posizione giusta.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 11-10-2013 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok funziona, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Riguardo alle istruzioni credo tu faccia riferimento al file Istruzioni.msi (nell'area download del sito sembrava dovesse essere un .pdf ed invece è .msi boh) tuttavia nel mio caso purtroppo non riesco ad aprire sotto window 7 il file o almeno ho questo messaggio di errore ![]() sapresti aiutarmi o magari farmi avere il pdf con le istruzioni ? Saluti, Paola. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Paola e benvenuta,
Nella pagina non vedo nessun Istruzioni.msi ed io facevo riferimento al file Istruzioni APE.pdf Non mi è possibile inviarti il pdf, ma il contento non è altro quello che ho scritto nel mio post precedente, cioè dove salvare il file per esportare correttamente gli APE senza errori.
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
effettivamente nella finestra di download fra l'elenco dei file c'è Istruzioni APE.pdf ma andandoci su col puntatore ho notato che fa riferimento a questo indirizzo "http://www.docet.itc.cnr.it/download1.asp?percorso=P:\www\itc\documenti_docet\&file=Istruzioni%20APE.pdf" una volta cliccato però mi parte la finestra di download del file Istruzioni.msi, magari è un problema mio o forse hanno cambiato il file senza correggere il nome, ad ogni modo non riesco a far partire questo Istruzioni.msi ![]() La tua risposta comunque è già esaustiva la mia è più che altro curiosità a questo punto Saluti, Paola. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prova se il problema te l'ho da anche con un altro browser, ad esempio IE. Anche il nome del file è sbagliato, oltre all'estensione. Puoi sempre provare a rinominare .msi in .pdf e vedere se te lo apre, la dimensione è la stessa.
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho RISOLTO era effettivamente un file .pdf rinominato in .msi per oscure ragioni, bastava rinominarlo Saluti, Paola. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.