|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
i mefitici cd da 900 MB!!!
allora chiedo a Voi esperti un disperato aiuto dopo che ci ho perso la mattinata.
devo masterizzare un file da circa 750 mb...allora mi piglio un case di 10 cd infiniti professional da 900 mb ma non riesco a masterizzare una ciumba visto che nero 5.5.4 me li riconosce come cd da 700 mb. cosa capperi devo fare???? il mio masterizzatore è un LG 8106b con firmware 1.01 e il mio sistema operativo windows 2000 sottolineo che ho imostato la lunghezza massima a 98 m e 58 s come suggerito dal ptoduttore dei cd www.medeainternational.com ma stranissimo non riesco ad attivare la disc at once onnstante la schermata di nero sulle specifiche del masterizzatore mi segnali che il mio masterizzatore supporti il disk at once. aiuto aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: i mefitici cd da 900 MB!!!
Quote:
inserisci i dati da masterizzare, poi: file--->preferences---->expert optionts (o advanced), e spunti : enable overburn inserendo la lunghezza da masterizzare. poi schiacci su burn e masterizzi in disc at once, chiudendo il cd, a 4x. ciaoz.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.