|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_49071.html
HTC ha invitato gli addetti della stampa specializzata ad un evento previsto per il prossimo 16 ottobre. Tutti gli indizi dell'invito puntano a HTC One Max Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
sara' colpa mia, ma ogni volta che leggo phablet mi viene da ridere. Mai termine fu piu' idiota
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
...e sottoscrivo
![]() ma più che altro non sono mai riuscito a capire l'utilità di siffatti "cosi"...già un 4.8" lo trovo enorme, al limite della comodità..questo è stato l'anno dei 5"; tutti a fare smartphone da 5"...ok, ci sta, in fin dei conti se i consumatori vogliono questo...ma suvvia, 5.9", 6", 6.1"...penso che si stia un tantino esagerando.oramai tra tablet e smartphone c'è una linea sottilissima che si riduce a mezzo pollice o poco più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.engadget.com/2013/10/08/h...-2-750-apiece/ HTC One in serie limitata placcato in oro a 18 carati al modico prezzo di $4400. ![]() In HTC sembra che la strategia commerciale sia "proviamo tutto quel che ci passa per la testa e vediamo se qualcosa funziona". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
fosse per il solo termine italiano, allora potrei darvi ragione. non per questo significa che qualunque cosa che vada contro il vostro pensiero sia "ridicolo". io ho un Galaxy note 2, e vi garantisco che presto passerò ad un Huawei ascend Mate o ad un Sony Xperia Z Ultra. quando andavo in ferie a casa, i miei amici mi prendevano in giro perchè avevo la padella (il mio note 2) e loro semplicissimi iPhone e Galaxy nexus. un mese fa li ritrovo con 2 ascend mate (SPETTACOLO), 1 note 2, 1 note 1. ora tutti a pensare:" ma come ho fatto prima a stare con un cell da 4"? è da pazzi!" ogniuno la pensa e la vede a modo suo, ma questo non significa che il diverso fa schifo. anche perchè le quote di mercato dimostrano che il diverso ora siete voi. io per il mio lavoro ho bisogno di un cell con MINIMO 5" e un autonomia decente (ecco perché ascend mate), e scusate se a me piaccino i PHABLET ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
mi riferivo al termine in se, che non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.