|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Gaming su monitor con diversa risoluzione
Game su monitor con diversa risoluzione
-------------------------------------------------------------------------------- Buona giornata a tutti. Un aiuto. Provo in questa sezione, dato che il "problema" riguarda probabilmente una impostazione generale ed attiene alla gestione "multimonitor" del sistema (Windows) con la quale gestione non ho familiarità. Ho realizzato una postazione PC di una certa potenza, con CPU i7 3770k e VGA gtx680. Lo scopo è poter giocare a risoluzione massima con un videoproiettore HD (1920 x 1080) collegato. Ho collegato alla scheda video: - 1 vecchio monitor 1280 x 1024 via VGA - 1 videoproiettore 1920 x 1080 via HDMI Ho usato il videoproiettore come secondo schermo, con la funzione "estendi" (dal menù di Windows "risoluzione dello schermo"). Quindi ho il monitor "piccolo" come schermo da usare per Windows con tutte le icone, ed il monitor "grande" tutto libero (da usare per il gioco). Domanda, magari sarà sciocca ma: faccio partire il gioco, mi parte sullo schermo "piccolo" e non riesco a spostarlo / trascinarlo nello schermo grande. Come mai? Dove sbaglio? Grazie per il vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.