|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Eliminare dispositivi bluetooth da Risorse del Computer
Premetto: notebook Acer 5810TG, Windows 7 x64
In pratica, qualche tempo fa ho collegato dei cellulari via bluetooth al PC per cercare di trasferire dei file (cosa peraltro non riuscita). Comunque, da quel moment, mi ritrovo le due icone dei telefoni nelle Risorse del Computer (come da immagine allegata). Ora, io vorrei eliminarle, ma se provo a cliccarle con destro o sinistro esplora risorse crasha e si riavvia. Esiste un modo per toglierle, magari dal registro? Thanks ![]() http://i1132.photobucket.com/albums/...abluetooth.png
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, quando scollego il cavo usb dal pc, una volta trasferito le foto da cellulare a pc o viceversa le icone vanno via da sole . Non rimangono nè sul deskto, ne in Risorse del computer .
Comunque puoi utilizzare sia il metodo automatico, usando i file che sono zippati nell'archivio di soli 3 Kb che troverai nel link che ti posto, oppure puoi eliminarle manualmente andando a cancellare delle voci nel registro, sia per le icone del desktop, che per le icone nel registro . Come dice qui ![]() http://www.onlinetutorial.it/616/rim...l-sistema.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Biroger : 24-05-2012 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Provare con questo metodo : http://www.iochiamo.com/categorie-e-...-del-computer/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
No, purtroppo non centra quel programma nokia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi dispiace .
Comunque ho pensato al problema in tutto questo tempo, anche se non sono intervenuto . La domanda è : quando hai collegato questi cellulari al pc, hai installato il software degli stessi ? Perchè io avendo un Nokia ho dovuto installare Nokia Suite, per fare i vari trasferimenti . Volendo puoi provare a disinstallarlo . O forse quando dici: "In pratica, qualche tempo fa ho collegato dei cellulari via bluetooth al PC per cercare di trasferire dei file (cosa peraltro non riuscita). ", il fatto di non essere riuscito a traferire file dal cellulare al pc (e o viceversa), sia dovuta a un errata installazione degli stessi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Finalmente sono riuscito a eliminarle. Si trovavano nel registro, non in Local Machine ma in Current User
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No, semplicemente alcuni link dicevano di cercare eventuali chiavi in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MyComputer\NameSpace\ , io le ho trovate in HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MyComputer\NameSpace\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
anche io ho lo stesso problema, ma che chiavi devo eliminare dal registro? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Broger ha risolto eliminando la stringa evidenziata in neretto
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ciao,
mi sono dimenticato di dirvi che ho W8. Io però, non ho quella stringa (per stringa intendi cartella?) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Digita il comando regedit in Start o da Esegui (Win + R): poi selezioni le varie voci partendo da > HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\MyComputer\NameSpace\ Alla fine quando arrivi in NameSpace dovresti avere delle cartelle (a sinistra) o delle voci (a destra) che si riferiscono al bluetooth da eliminare . La sezione riguarda Xp, non so se il percorso in W 8 è uguale a quello di windows Xp, prova a vedere..........
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ciao,
scusa, io però, le ultime due cartelle del percorso, no le ho. In HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer, non lo la cartella "MyComputer" e quindi anche l'altra. Purtroppo, non riesco a caricare l'immagine del registro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Sono riuscito a caricare una parte dell'elenco cartelle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmhh se ti mancano i due ultimi nomi adesso non so come ti dicevo se il registro di W 8 è uguale a quello di Xp Io penso di no, visto che da Vista in poi il SO è cambiato . Dovresti chiedere nella sezione W 8 perchè qui siamo OFF Topic ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ok,
ci provo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.