|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...iva_49510.html
La fotocamera iSight dei sistemi Mac resta sempre accesa con Mavericks, elemento che potrebbe condurre a seri problemi di sicurezza e privacy per gli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Titolone sparato li...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Siamo al livello delle scie chimiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ghgh...
![]() Beh che se ne fa la NSA delle tue impronte digitali senza una foto segnaletica? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Un problemone davvero............non so come mai gli utenti MAC potrebbero sopravvivere a questo scempio!
.... Ah gia', piazzando un pezzo di nastro isolante davanti all'obiettivo della webcam e uno sui microfoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Mi fai pagare pure 100 euro in piu' per obbligarmi ad averlo.......essendo una cosa non incorporata nella macchina, ma connessa come "accessorio". La polemica non sarebbe esistita se non fosse stato forzato l'acquisto del Kinect da parte di MS....se e' per quello, per il Kinect e' ancora piu' semplice dato che basta non attaccarlo alla XOne e il problema e' risolto......tranne quello dei 100 euro in piu'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
poche visite il martedì mattina?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Apple usa un sensore di luminosita' per capire se c'e' qualcosa che si muove davanti allo schermo. C'e' differenza. Se avessero usato la telecamera, io sarei tra i critici.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tralasciando le solite battute idiote, mavericks usa i sensori di luce ambientale e non accende nessuna fotocamera. Quando la iSight si attiva, si accende sotto la scocca, un led verde!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Almeno fare la fatica di leggere tutta la notizia prima di dare addosso a Satana ?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La critica sulla privacy riguarda il fatto che il sistema resti attivo quando uno si aspetterebbe che si spegnesse.
Il che mi sembra ancora più assurdo, se non voglio che qualcuno sbirci nel mio computer quando mi allontano, dovrei metterlo io stesso in standby... e metterci una password, ovviamente.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Tra l'altro non so se ti rendi conto di essere al limite del ridicolo....Difendi una marchio manco sei stipendiato mensilmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
?? E' un sensore di luminosità che è stato programmato per capire anche se c'è o meno presenza davanti al monitor per mettere o meno il sistema in sospensione. Quando mi allontano dal PC,se c'è qualcun altro attorno a me non faccio altro che fare logout,e lo faccio da sempre. Tu da come parli vedo che invece ti allontani e buonanotte...Usatelo tutti!... ![]() Tornando seri:sarebbe da capire se lo stesso sensore riattiva il PC quando rivela nuovamente la presenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Capiterà che anche Apple (come tutti) caschi in una cappellata, almeno aspettare che lo sia davvero ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Uff, meno male, l'altroieri sono passato davanti ad un Mac e mi sono scaccolato, l'NSA non mi avrà neanche stavolta.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.