|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Problemi crash nei giochi
Salve, ho fatto una installazione di windows 7 e ho provveduto a mettere subito driver e programmi vari, il problema è un crash nei giochi appena prima che io possa giocare, cioè riesco ad entrare nel menù, avvio il gameplay ma poco dopo crasha , e mi dice di chiudere il programma o di cercare una soluzione online, questi problemi avvengono con League Of Legends e Hitman Absolution gli unici giochi che ho attualmente.
I driver Ho provato i Beta 13.11 e attualmente sono tornato ai 13.9, la configurazione è in firma con la HD7750. Mi esce anche un messaggio che dice "low system memory" volevo sapere se c'è un modo per togliere questo messaggio, perchè mi butta fuori dal gioco. Grazie In Anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
il problema e proprio quello che ti dice, 2,5 gb ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Ho risolto, il problema era dovuto al file di paging che era disattivato, quindi alla saturazione della ram, scattava l'allarme e crashava.
2,5gb che ora sono 1,5gb perchè un banco è partito, adesso volevo passare a 4gb ddr3.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
ti conviene. Ormai i giochi sono affamati di RAM...soprattutto Hitman Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.