|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/673/index.html
Dopo una lunga assenza ritorna la guida alle configurazioni del mese. Interessanti novità per i videogiocatori grazie alle nuove schede Radeon 9700PRO, mentre sui PC di fascia alta è stabile la presenza di processori Intel Pentium 4 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Solito ottimo lavoro di Paolo, complimenti!!
Personalmente (ma penso varrà anche per la maggior parte dei lettori) ho apprezzato molto la pagina su case e alimentatori e le tabelle riassuntive con i componenti del sistema e relativi prezzi. Ciao! Ever4ever
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Si , veramente un bel lavoro ...... però avrei preferito aver visto una comparativa con una configurazione per videogioco estremo anche in ambito AMD. Visto che io ora ho un gran bel TORO da 2200+ portato a 1915Mhz e mi trovo benissimo. Con 256 Mb di mem. CORSAIR XMS 3200 + mobo ASUS A7V8X + Sapphire 9700pro ( no OC ) faccio 13250/13300 su 3dmark2001Se ....... na bomba ! W ATI !
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Certo che la tua configurazione... fa proprio Nvidia!! Ever4ever
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bell'articolo! :)
Una sola considerazione, come è possibile spendere tanto per una configurazione hi-end ma risparmiare sul Sistema Operativo?
Insomma, io non mi fiderei mai di lavorare con XP, neanche in versione Pro! Per il resto nulla da dire. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Perché, cos'ha XP da non permetterti di lavorare? Io ci sviluppo tranquillamente applicazioni da 40.000 linee di codice e mi trovo più che bene...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si, però strana la configurazione entry level:
128 MB... cpu a 1300... e pensare che (http://www.mvcomputer.net/Offerte.htm) la computer store con nemmeno 99 euro in più (è vero che sono quasi 200 sacchi) offre una piattaforma MOLTO più performante, con unità combo DVD+MASTER, 256MB, lan e disco da 40 GB. non solo la cpu è un Celly 1800 (leggi P4 Willamet) quindi ci si mette un P4 fino a 2800 quando si vuole... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Nell'high-end ci si poteva mettere una bella coppia di Athlon MP...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova
|
Ottimo lavoro, ma non sono d' accordo x quanto riguarda la configurazione da gioco estremo; avrei preferito una piattaforma AMD che in quanto a prestazioni pure in ambito videoludico è nettamente in vantaggio rispetto Intel senza dimenticare che costa sensibilmente di meno.
Ciauzz. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
io però avrei messo una bella scheda madre con rimm 1066 se uno vuole strafare penso che sia il top
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.