|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/da-razer-...d-4_48972.html
Razer aggiorna la sua linea di prodotti per videogiocatori con il brand Battlefield 4 in uscita il 29 ottobre. Il set di comprende mouse, tastiera, cuffie, mousepad e due articoli extra. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ah! Il marketing!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
oddio... oddio... oddio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
devo ancora trovare un sostituto del microsoft sidewinder..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
mamma mia che tristezza, ogni nuova notizia su bf4 mi fa fare un passo indietro dall'acquisto
Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Doppiamente trash
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
vabbhe.. per un gioco (il 3) che viene pubblicizzato facendo girare un carrarmato in giro per londra (se ricordo bene era londra), questo set orribile è il minimo che ci si può aspettare..
per esempio il set di mass effect a confronto è meraviglioso: ![]() e se avessero girato per londra con una normandy sarebbe stato sicuramente più bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Ma cioè.....nessun oggetto visto in questo articolo si meriterebbe almeno l'aggettivo "decente". Forse la protezione per iPhone sì, è banalissima.
Orripilanti! Mi fanno venire a mente quegli adesivi che regalavano molti anni fa con i giornali di videogiochi, quelli da mettere sulla propria console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
salvo giusto la tastiera, perchè è meccanica. E una meccanica è sempre una meccanica, sarà il mio prossimo acquisto (non questa ovviamente
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@Hrossi: le cose che ti dovrebbero allontanare da bf dovrebbero essere: l'autolean, la grafica alla cod e i cali di frame inspiegabili (speriamo siano problemi solo della beta) non le operazioni di marketing che fanno al lancio.
Tornando it: il bundle è "simpatico" ma, secondo me, troppo tematizzato. Si bella l'idea di avere il marchio BF ovunque ma dopo un po stufa. Inoltre ho molta paure per il microfono rimovibile, disolito il connettore microfono cuffie è la prima cosa che si rompe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.