|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
[Te+Ap+Sped] iPhone 5 nero di ieri 16gb
Vendo il telefono sostituito ieri dall'apple store di Rimini. Chiaramente perfetto, non chiedetemi foto per favore, almeno per un telefono di 12 ore
NB: Nel mio trasloco ho perso scatola, quindi vendo solo il telefono e la sua scatolina della sostituzione con il nuovo seriale ed imei, per questa ragione il prezzo è di 450 euro. Non scambio con niente, ho bisogno di soldini per il 5s Contatti veloci 328 due otto sei zero sette 8 1 Code brevissime Spedizione a vostro carico e scelta Precedenza a mano In vendita anche altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ti ho mandato sms, coda.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto, attendo i dati per il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
se non concludi, coda con consegna a mano per me
domattino sono a porto d'ascoli, se puoi ci sentiamo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In attesa dei dati per verificare la garanzia, dati per il pagamento ricevuti e dati per la spedizione inviati, appena verifichiamo la garanzia ricarico.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Utente praticamente sparito, non risponde neanche più al telefono e dovrò pure farmi il week end senza telefono per essermi fidato delle sue parole dato che ne avevo bisogno entro venerdì...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Per seri motivi personali devo sospendere la vendita. Mi dispiace non aver seguito la trattativa in questi due giorni ma ho avuto gravi problemi.
Per ora mi vedo costretto a sospendere la vendita, mi scuso con Davide RS e con l'utente Albertino che si era interessato all'oggetto.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.