|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Info consigli acquisto tablet
Vorrei acquistare un Tablet per vedere film e le partite su Premium Play , per studiare (quindi deve leggere i formati pdf,ecc) e per navigare . Dotato di 3G è non solo wifi.
Ho bisogno anche di skype. Devo farne questo utilizzo principalmente. Come spesa massima : 200 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Se non ti dispiace Windows 8 rt per me sono ottimi l'asus tf 600 con tastiera venduto a 250 dal sito della Tim o il Dell xps 10 a 200 senza tastiera... ti porti a casa un tablet da 10 pollici reattivo che per le tue esigenze é perfetto.
Se preferisci Android aspetta qualcuno di poi esperto di me ![]() Sent using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi va bene windows ma costa troppa questo modello , posso spendere massimo 200 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Infatti ti ho suggerito il Dell direttamente dal sito a 200. Non so a quanto ammonti la spedizione.
Altrimenti a 200 devi ripiegare credo su buoni Android da 7 o vecchiotto a da 10 pollici.. Felice di essere eventualmente smentito ![]() Sent using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Ma il dell è 3g??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah mi sono sbagliato, il Dell non ha il 3g.
Sent using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
No io ho bisogno di un 3G.
Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Io proprio in questi giorni sono entrato in possesso di un mediacom 950s2-3G che ha le caratteristiche richieste e costa 199. L'unica cosa che non ti posso garantire è il funzionamento di premium play visto che non ho modo di provare la app ma qui trovi le caratteristiche e come puoi vedere è dotato di un processore dual core a 1,5Ghz. Se trovi qualcuno anche con tablet differente ma che monta lo stesso processore e l'app funziona sei a cavallo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ho letto che l'app non funziona su android..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.... Evidentemente serve un budget superiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.