|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
[Thread Ufficiale] HTC Windows Phone 8X e 8S
HTC 8X e HTC S sono in due nuovi terminali di HTC equipaggiati con il nuovo OS Windows Phone 8. I due terminali si posizionano rispettivamente nella fascia alta e medi del mercato, con HTC 8X ad un prezzo di mercato di € 499 contro i 299 richiesti per l'acquisto dell'8S.
HTC 8S ![]() "Lo smartphone che ti accompagna sia nella tua vita lavorativa che nel tempo libero. Il nostro design unico si distingue immediatamente nel mercato degli smartphone grazie ad un'offerta di dispositivi divertenti e dai colori tanto vivaci che sembra siano stati immersi in un bagno di colore. E c'è di più... potrai goderti una batteria di lunga durata grazie alle potenti prestazioni dual-core. L'esclusivo Beats Audio™ integrato offre un suono avvolgente e di qualità, pari ad una sala di registrazione, ideale per tutti i tipi di intrattenimento. Inoltre, grazie ad un unico tasto potrai inquadrare, scattare e condividere immediatamente le tue foto mentre un account SkyDrive gratuito ti consentirà, ovunque tu sia, di avere con te i tuoi contenuti. E non dimenticare l'aspetto fantastico e organizzato delle Live Tiles, che rende la personalizzazione facile ed immediata". Windows Phone 8S by HTC Dimensioni: 120,5 x 63 x 10,28 mm Peso: 113 grammi batteria inclusa Display: Schermo touchscreen Super LCD da 4 pollici con risoluzione WVGA Risoluzione: WVGA risoluzione Windows Phone 8S by HTC Velocità processore Qualcomm® S4 1 GHz, Dual-core Piattaforma Windows® Phone 8 Tipo di scheda SIM MicroSIM Memoria1 Memoria totale: 4 GB, la capacità disponibile può variare1 Lo slot di espansione per schede SD supporta la memory card microTM SD per memoria aggiuntiva (scheda non inclusa) RAM 512 MB Dimensioni (LxAxP) 120,5 x 63 x 10,28 mm Peso 113 grammi batteria inclusa Display Schermo touchscreen Super LCD da 4 pollici con risoluzione WVGA Gorilla® Glass Banda di rete2 GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz HSPA/WCDMA: Europa/Asia: 900/2100 MHz GPS Antenna GPS interna con GLONASS Sensori G-Sensor Sensore di prossimità Sensore di luminosità ambientale Connettività Jack audio stereo da 3,5 mm Bluetooth® 3.1 Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g/n Ottimizzazione audio Suono ad alta fedeltà con Beats Audio™ integrato Fotocamera Fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED Apertura F2.8 e obiettivo da 35 mm Registrazione video in HD a 720p Multimedia Formati audio supportati:: Riproduzione: .aac, .amr, .m4a, .mp3, .wav, .asf, .wma (verison 9, 10) Registrazione: .wav(w/OneNote) Formati video supportati:: Riproduzione: .3gp, .3g2, .mp4, m4v, asf, .wmv (version 9, 10) Registrazione: .mp4 Batteria Batteria ai polimeri di litio integrata e ricaricabile Capacità: 1700 mAh HTC 8S si presenta, così come il fratello maggiore in diverse colorazioni ![]() HTC 8X ![]() PRODUTTORE HTC DATI TECNICI RETE » Umts » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 132,35 mm Larghezza 66,2 mm Spessore 10,12 mm PESO 130 grammi SISTEMA OPERATIVO Nome Windows Phone Versione 8 PROCESSORE Produttore Qualcomm Modello MSM8960 MHz 1500 Versione Snapdragon S4 Dual-Core MEMORIA Interna 16000 MB BATTERIA Tipo Litio Mah 1800 SIM CARD Micro CONNETTIVITA' GPRS Si HSCSD No EDGE Si UMTS Si HSDPA Mbps 21,1 HSUPA Mbps 5,76 UMA No IRDA No BLUETOOTH Si (versione 2.1 con EDR) WI-FI Si (802.11 a/b/g/n) NFC Si USB Si (Micro USB, versione 2.0) ASPETTO DISPLAY Pollici 4,3 Tipo Super LCD Larghezza 720 pixel Altezza 1280 pixel Colori 16 milioni TOUCHSCREEN Si (Capacitivo e Multitouch) SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, MMS, SMS VOCALI Command, Dial, Memo BROWSER » HTML5 ALTRO » A-GPS » Glonass » GPS » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA Si LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » AAC » AAC+ » MP3 » MP4 » WAV » WMA » WMV SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 8 ZOOM Si AUTOFOCUS Si FLASH Si (LED Flash) FORMATO FOTO JPEG FORMATO VIDEO H.263, H.264, MP4, WMV RISOLUZIONE MAX FOTO 3264 x 2448 pixel RISOLUZIONE MAX VIDEO 1920 x 1080 pixel FPS VIDEO MAX 30 fps CAMERA SECONDARIA Megapixel 2,1 Funzionalità extra HTC Locations -----> info HTC Locations è un ottimo navigatore satellitare ora disponibile anche in modalità offline, prerogativa esclusiva dei prodotti HCT. . peccato sia però a pagamento. . ![]() [Thread Ufficiale] HTC Windows Phone 8X e 8S by Jhon16 is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Italy License.
Asus TUF Gaming Ultima modifica di Jhon16 : 29-11-2012 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Voi cosa ne pensate?
Io pensavo di aggiornare il mio Lumia 800 con uno dei due HTC. .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Sono ottime soluzioni ma l'esperienza di wp7 mi ha fatto capire che prenderò in considerazione solo terminali Nokia, sia per qualità costruttiva sia per tutte le esclusive della casa finlandese. Al momento è l'unica che si è buttata anima e corpo in wp, gli altri per cosi dire sondano il mercato senza però credere nella piattaforma ms fino in fondo.
Inviato dal mio Windows Phone |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, ma per ora specialmente l'HTC 8S è una valida e ben più economica alternativa al lumia 820
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Possibile che nessuno abbia ancora comprato l'8 s?
Io sono fortemente interessato e da qualche pre-test che ho letto qui e lì sembra molto sfizioso per quel che ne devo fare. La telecamera frontale non mi interessa, il costo, la batteria, la gestione email e pacchetto office si, e pare avere tutto. Dai dai comprate e riferite..
Intel Core I3 4330 ASROCK Z97M PRO4 8 Gb GSkill TridentX DDR3 2400 SSD OCZ ARC 100 240 Gb & HD VelociRaptor 150Gb sata2 10000rpm . HannsG 22"LCD 3 ms 560W LC Power Silent Trattative effettuate con successo: smoicol ;Asha ; Blaster_Maniac ; Pif ; robby66 ; pippokennedy |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
lo comprerò entro un paio di settimane, il tempo di farmi convertire la sim da tim (da full sim a microsim)
è il mio autoregalo, dopo 5 anni di onorato servizio pensiono il "vecchio" (5 anni)htc touch cruise
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Anche io continuo, orgogliosamente e con profitto ad usare il touch cruise. Ovviamente, grazie a questa esperienza molto positiva, volevo mantenere un htc e passare proprio all'8s. Tu alla fine l'hai preso? Io ho anche cambiato gestore per farlo ma ora sono indeciso. Ho letto di una memoria che si esaurisce per la presenza del sistema operativo e di non molte app. Ho letto che non c'è un buon software di navigazione on line. Tra gli altri traumi da vecchio che devo superare c'è quello della sincronizzazione non più da Outlook. Insomma, dato che spero in un matrimonio di lunga durata, non vorrei correre il rischio di pentirmi . Tu alla fine l'hai preso? Valutazione E, se no, cosa ti ha dissuaso? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Preso!!
HTC 8S Black/White E mi rendo conto di essere "uno dei pochi". Anche cercando su internet il feedback per questo terminale è minimo, ed ancor meno se ci si limita all'utenza italiana. Posto pertanto volentieri su questo forum, che spesso mi ha aiutato e supportato in tutti questi anni, sperando di rendere un favore, seppur piccolo, alla comunità. Un paio di premesse: sono un appassionato di tecnologia, e sviluppo software per professione. Ma non sono un gran patito del mondo mobile. Non a caso, arrivo su WP8 da nientepopòdimenoche... ![]() Un bel salto, eh? Con l'occasione sono anche passato dal mio vecchio operatore TIM, del quale non conoscevo nemmeno il mio piano tariffario, a TRE con opzione super internet, aggiornando la mia vecchia sim a microsim, e mantenendo il numero. Possiedo il telefono da una settimana abbondante circa. Fate pure le vostre domande, risponderò volentieri... Posterò anche alcune impressioni a breve: cosa mi piace, e cosa mi piace meno... etc etc.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io ho una domanda, o meglio un problema da sottoporvi:
Ho comprato pochi giorni fa una memoria aggiuntiva per avere maggiore spazio per foto musica etc... Nel dettaglio si tratta di una MicroSD HC Sandisk da 16 GB. Bè, il cell non la rileva in nessuno modo e la colpa non è della schedina in sè che funziona perfettamente (testata su un altro telefono! Idee? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sandisk 32Gb Classe 10 Letta subito... prima avevo messo una micro da 4gb, credo sempre sandisk, ma non classe 10, anche questa riconosciuta senza problemi. Sei sicuro che la schedina arrivi a fare contatto? Per intendersi, che per levarla la mollettina che la tiene fa click?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dal punto di vista della fotocamera devo dire che non è un granché... le foto sono molto molto "rumorose", non so se il termine è giustissimo. E' come se fossero evidenti i segni di una elevata compressione.
C'è un bel ritardo fra la pressione dello scatto e l'acquisizione vera e propria dell'immagine. Non era un elemento del telefono su cui avevo pretese o aspettative, ma credevo comunque che fosse leggermente migliore. In ambienti chiusi le foto sono abbastanza scadenti secondo me... Con la 5Mp dell'ipad3 mi sembra di ottenere risultati migliori. Non ho provato a fare una prova comparativa reale pero'... Per la registrazione video non ho ancora provato! Ne ho visualizzati un paio (filmatini di amici, fatti con iphone o simili), ed erano godibili!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha provato a collegare il telefono al PC con Windows 7?
Dice che non trova i driver... E meno male che è Windows!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Cavolo ma nessuno ha acquistato questo telefono!?
Secondo me è molto bello.... vengo da un Nokia Lumia 800 e ovviamente sto pensando di passare al 920 ma questo 8X mi incuriosice molto...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Torino
|
Preso il 15 gennaio da negozio on-line...
Ieri è morto... Non si accende, non si carica, non si resetta (soft od hard che sia) Oggi sento l'assistenza htc... Sigh... son dovuto tornare all'Xperia U, mi piaceva un sacco come telefono bello reattivo, bel colore (blu california) mancava giusto il navigatore...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
8S o 8X?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
8x...
Mi trovavo davvero bene. Su siti stranieri sembra che (soprattutto i lumia) siano affetti da questa morte improvvisa. Boh!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
HTC mi stupisce sinceramente. . Per quanto riguarda i Lumia ne ero a conoscenza, tant'è che un mio amico tempo fa acquistò un Lumia 900 e gli successe la stessa cosa. .
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Tornato l'8X
Era un problema elettrico (non meglio specificato nella scheda di intervento) Non ho perso nulla di immagini e dati o installazioni! Son contento... ...si torna fluidi e reattivi!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

E meno male che è Windows!