|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[ps]Vendo/scambio 4670k SCOPERCHIATO
Salve a tutti,
metto in vendita un 4670k preso per conto di un amico.. avevo l'ordine di scoperchiarlo e oggi è avvenuto il lavoretto.. Cpu perfetta, solo testata.. il mio amico è costretto a venderla per ABBANDONO DI PROGETTO. Questa cpu è stata acquistata, tirata fuori dalla scatola, scoperchiata e provata. E' in garanzia in quanto non ha subito lavori visibili esteticamente parlando (la cpu sembra appena comprata). Valuto scambi con 4670 o 4770 LISCI, non scoperchiati (mi servono per un'idea che mi bussa in testa), ma precedenza alla vendita. 160,00€ spese di spedizione incluse con corriere espresso SDA. _code 6h _precedenza alla vendita _pagamento su postepay, paypal (tasse a vostro carico) _in vendita anche altrove _mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in ogni momento
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda e pronto a concludere.
con quale metodo l'hai scoperchiata? che pasta hai usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Mi ero dimenticato di dire che il processore è già stato piazzato altrove e si è rivelato anche davvero niente male (il tizio lo sta tenendo a 4,6ghz, rock solid in avx1 e 1,350v sotto carico).
Quindi NON PIU' DISPONIBILE. A titolo informativo: uso il metodo morsa, ultra collaudato e ho una gran esperienza ormai. Pasta utilizzata ovviamente liquid pro. ![]() Potete chiudere, alla prossima.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.