|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Portatile budget max 450 € casa-lavoro
Buongiorno, come da titolo cerco suggerimenti per un portatile con un budget bassino, sicramente il limite massimo è 500 € ma diciamo che 450/470 € in questo momento per me è già tirato...
Mi serve per farci qualche lavoretto saltuario, certificazioni energetiche o lavori di cad, qualche photosoppata e piccoli render, tutte cose comunque piccole quindi nulla di particolarmente pesante o complicato... Domani volevo fare un salto a vedere un pò di prezzi in un negozio di fiducia (computer valley per chi lo conosce) ma volevo avere già le idee un pò chiare su cosa e chi cercare... Potete aiutarmi? Grazie! P.s. Non ho trovato la sezione presentazioni...quindi non mi sono presentata!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60615134
questa è già una buona offerta,buon processore ed una grafica decente che ti permette appunto di fare qualche lavoretto video
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132005472
questo è un pò più caro,ma ha sia il processore che la grafica migliore del precedente hp postato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Aggiungo una via di mezzo:
HP Pavillion G6-2324SL - 450€ 15.6 HD LED Display (1366 x 768) Intel core i3-3120M (2,5GHz) AMD Radeon HD 7670M 2 Gb RAM 4gb HD 500 Gb http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-654371
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho acquistato questo portatile per mio fratello che ha le tue solite ci esigenze mi deve ancora arrivare
utilizza ogni tanto Photoshop i programmi di Word e Excel naviga su internet e guardo qualche film dal DVD ACER M3-581TG-32364G52mnkk Intel Core i3-2367M, HD 500GB + 20GB in SSD, RAM 4GB, Display 15,6'' wide, Windows 7 Home Premium, Scheda GeForce GT 640M, 1GB, batteria 3 celle da 4850 che garantisce fino a 8 ore di autonomia. secondo voi ho fatto un buon acquisto ?anche se a Windows 7 che a mio fratello sinceramente torna meglio rispetto a Windows 8 è un processore dual core non tanto potente però questo portatile l'unico con dimensioni un pochino più contenute e vedendo le recensioni riesce ad arrivare A6 ore e mezza navigando su internet con 80 per cento di luminosità e A5 ore 10 minuti guardando un film dal DVD. inoltre ha un unità SSD per l'avvio più veloce e per le applicazioni più usate da 20 giga byte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate per come scritto prima ma sto utilizzando il cellulare tramite la funzione vocale e non riesco a scrivere altrimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
In effetti il toshiba l'avevo già addocchiato...
Notizie dell'ultim'ora parlano di un aitino per cui potrei arrivare ad un budget massimo di 600-650 € se ne valesse davvero la pena... Ne varrebbe la pena? Se si cosa si potrebbe valutare? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() @Jackhunt - Buon acquisto o meno dipende da quanto l'hai pagato.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagato 420 euro va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.