|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
jRPG: armi Star Ocean e Radiata Stories
Salve,
mi è venuto il pallino dei jRPG, e dai video ,visto che il turn based non mi piace, mi hanno convinto 2 titoli in particolare: Radiata stories e Star Ocean. Adesso il quesito è questo,visto che vorrei prendermi la saga intera: la skin delle armi visibile nei combattimenti, cambia o nonostante gli upgrade vedi sempre la stessa arma per ogni pg? Lo stesso vale per ogni titolo, quindi sia psp che ps3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Occhio che Radiast Stories è un capitolo a se stante, non una saga, sviluppato per PS2 e mai giunto in Europa (lo dico a scopo informativo nel caso tu non lo sapessi). Tra l'altro è un jrpg un pò di nicchia e per le meccaniche che cerchi mi chiedo come sei arrivato ad un titolo del genere (meritevole per carità)
![]() Star Ocean, che invece è una vera e propria saga, faccio presente che ha un capitolo (il terzo) sviluppato solo su PS2, nel caso tu voglia recuperarla tutta, quindi non solo PSP e PS3. Posso confermarti con certezza che, per i primi due, le skin delle armi non cambiano (d'altronde quel tipo di grafica a stento ti permette di vedere le armi stesse figuriamoci), mentre in quello per PS3 sinceramente non ricordo alla perfezione, ma mi sembra che anche li le skin rimangano sempre le stesse nonostante il cambio dell'arma.
![]() |
#4 |
Member
|
Ah ok, dunque nessuna certezza comunque sul titolo ps3 ? Comunque sapevo che radiata stories è un solo episodio e arrivarci non è granché difficile visto che ha recensioni molto positive ed è dello stesso developer di star ocean!
![]() E sulle armi di radiata stories? Nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Solo Radiata Stories o anche Star ocean? Eventualmente solo il titolo ps3 o anche quelli psp/ps2? A livello visivo cioè si prendono altre armi diverse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ultima domanda:
radiata stories e gli altri episodi di star ocean, successivi al primo, hanno lo stesso tipo di combattimenti: scegli l'obiettivo e quelli auto attaccano fino a che non selezioni un'abilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.