|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Problema connessione ventole.
Salve, vi espongo il mio problema: devo connettere due ventole, una con attacco molex e l'altra con questo attacco:
http://imgur.com/jQYlxlv Sulla mia MOBO ho solo uno slot a 3 pin, di conseguenza vorrei attaccare il cavetto giallo alla mobo per il controllo velocità e il cavo d'alimentazione direttamente all'alimentatore, purtroppo sull'alimentatore è disponibile solo un uscita a 6 pin (3 su 2 file) e dovrei anche collegare un molex. Di conseguenza, vorrei sapere, da quell'attacco 6 pin all'alimetatore, è possibile collegarci un cavo che termini con un molex e un attacco per collegare l'alimentazione della ventola?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Non capisco cosa vuoi fare con la main però :grat:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Avrei intenzione di collegare l'alimentazione direttamente all'alimentatore, mentre il cavetto giallo per la gestione dei giri (3 pin) lo conetto alla mobo per poterla controllare. Una sola uscita 3 pin dell'alimentatore regge 2 ventole?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.