|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Ho ''nascosto'' dalle proprietà la cartella utente con lucchetto
Salve.Ho windows 7 64 bit. Per errore ho cliccato il tasto nascosto dalle proprietà della cartella utente predefinito quella col lucchetto. Come posso ripristinarla?
tra l'altro alcune cartelle sono riuscita a sistemarle singolarmente ma per esempio quella della musica , delle fotografie e dei video non riesco. Potete aiutarmi ![]() ![]() grazie simonetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
nel senso che ora non la vedi più, o che non riesci a togliere l'attributo nascosto?
sei su Seven, vai in Opzioni cartella -> visualizzazione -> metti la spunta a tutti i Mostra e Visualizza, e toglila a tutti i Nascondi.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ora provo grz poi ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
no non la vedo più e non vedo nemmeno foto musica ed altro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
alcune cartelle riesco a vederle perchè ho tolto la spunta nascosto....ma dunque se faccio ripristina ''spariscono di nuovo tutte''
non vedo document and setting e comunque mi appare solo utente...non più quello col lucchetto che era il predefinito legato all'amministratore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
se ti può aiutare per ''aiutarmi'' non vedo nemmeno più la dicitura esegui come amministratore è come che non ci sia più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non capisco tutto questo giro che hai fatto con le sotto cartelle dell'utonto e cosa hai ripristinato. Semplicemente attivando la visualizzazione dei file nascosti, devi vedere la cartella Utonto, a quel punto levi la spunta alla casella Nascosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
sinceramente non è così.....io non ho nascosto le cartelle dalla schermata giusta....ho spuntato nascosto dalla finestra delle proprietà della cartella e non vedebdola più non so dove la posso trovare. Praticamente quando accendo il pc adesso non vedo più la schermata utente ma va direttamente al desktop. Solo che tutti i documenti le foto ed altro che erano legate al utente ''amministratore'' non le vedo più e usando il tasto destro non trovo più nemmeno l'opzione ''esegui come amministratore''.
Forse andrà riabilitato in DOS? non so spero di essermi meglio spiegata grazie a chi mi potrà aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si ma se riattivi la visualizzazione file/cartelle nascosti dal menu visulaizzazione, poi sta cartella dovresti rivederla. E quindi dalle sue proprietà reimpostarla come visibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se fai Start\Cambia utente, dovresti riuscire a vedere la schermata e quindi tutti gli utenti e dovresti riuscire ad entrarci.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ADESSO si spiega tutto.
avrà attivato l'utente GUEST. Presumo basti fare WIN + L, loggarsi nell'amministratore e buttare via il guest.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.