|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sus_48528.html
ASUS ha annunciato un nuovo portatile dotato sia di Android che Windows 8, caratterizzato dal design ormai tipico del produttore taiwanese in cui tablet e portatile coesistono nello stesso prodotto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
è fichissimo! proprio quello che aspettavo, ora devo solo aspettare che cali di prezzo intorno ai 400€ perchè misà che inzialmente spareranno almeno 899
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ottimo Prodotto aspettiamo i prezzi....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
come sarebbe a dire i "dati sono condivisi"? è terribile: da un lato ho una gestione multiutente vera con supporto alla crittatura dall'altro no...sapere che i dati finiscono su una SD manda a zero qualsiasi considerazione sulla sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Anche perchè non credo che Android legga e scriva su NTFS.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Legge e scrive su NTFS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 05-09-2013 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Io aspetto che facciano lo smartphone uno e trino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sono un po scettico su quest' aggeggio non so quali vantaggi possa portare e a quanti potrebbe servire una configurazione del genere e di
Senza contare che costerà un botto, in fondo sono 2 dispositivi fozionanti idipendentemente l'uno dall' altro, quindi mi aspetto che prezzo sia circa il doppio di un tablet di fascia alta ... Non mi sorprenderiei che al lancio possa costare attorno ai 1000 euro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Buono a sapersi, grazie
Quote:
Intanto fai passare il messaggio, poi l'implementazione interesserà a pochi. Capirai anche che il fatto che i dati siano o meno cifrati non interessa di certo alla massa ma a un numero ristretto di persone che possono apprezzarne la differenza.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'Asus Taichi costa oltre 1300 euro, non mi aspetto che questo Trasformer costi molto meno, visto che si parla anche per questo di "fino a i7 Haswell" e "64-256GB ssd o 1TB hdd" per la parte "ultrabook"
Ed il display 11.6" IPS FullHD touchscreen non dovrebbe incidere poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sinceramente mi aspettavo un'autonomia maggiore di 5 ore in laptop mode per win 8... con due batteria solo 5 ore? mi sarei aspettato:
6-7 ore in tablet mode android; 10-11 ore in laptop mode android; 7-8 ore in laptop mode win 8;
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"I dati vengono condivisi simultaneamente fra i due sistemi operativi "
ma scusate... se si possono utilizzare in simultanea il tablet ed il desk... che cosa condividono??? uno dei due non avrà accesso ai dati, no? e poi? si sincronizzano dopo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Che fig@ta! Se devo essere sincero, l'idea mi piace molto! Ma all'uscita avrà un prezzo non propriamente accessibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sinceramente credo che la comodità dei sistemi ibridi sia quella di avere un unico sistema operativo da usare in più condizioni. Avere due sistemi fa perdere in parte questo vantaggio, anche se aumenta la flessibilità.
Certo, lo switch immediato e la condivisione dovrebbero rendere questo passaggio molto agevole. Vera pecca, l'autonomia. Speravo nelle 8 ore con Windows in formato tablet, ma vedo che siamo ben lontani. @Spectrum7glr Sinceramente non vedo il problema nei dati condivisi. I dati criptati possono tranquillamente essere accessibili da più sistemi, la chiave di lettura non è mica esclusiva. E anche Android supporta la multiutenza. Oltretutto quella dei dati criptati è un'esigenza che secondo me riguarda solo una piccola parte dell'utenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
secondo me, c'è hd sulla docking per windows (ad uso esclusivo), e sd o simile sul tablet che viene vista da entrambi i sistemi. Quando usi solo la dock attaccata a un monitor esterno, questi dati non li puoi vedere. Imho
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
storage
Scusate ragazzi ma 64 giga non è poco o c'è un disco meccanico nella tastiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Io prenderei il Trio
![]() ![]() Sicuramente leverei dalle balle Android e ci metterei Windows 8.1 su entrambe le parti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
La tastiera ha un SSD per windows 8.
Lo schermo ha la classica memoria interna che hanno i Tablet Android. Quando aggancio lo schermo la memoria del Tablet Android viene vista da Windows 8 come una qualsiasi chiavetta USB.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.