|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(Ct+S.S.) Vendo Packard Bell Easy Note ml61-b NON FUNZIONANTE
Ciao
Come da titolo vendo portatile con schermo 15.4" cosi configurato: Notebook prodotto da Packard Bell: processore AMD Athlon X2 a 2 Ghz RAM 4096 MB ddr2 667mhz lettore DVD±RW (±R DL) GPU ATI Mobility Radeon HD 3470 - 256 MB GDDR2 SDRAM Schermo TFT da 15.4 Pollici, risoluzione 1280 x 800. Peso: 2.9 kg Il portatile viene venduto come non funzionante perchè ha la batteria KO e di punto in bianco ha deciso di non riconoscere l'alimentazione esterna. Il pc viene venduto senza alimentatore, senza hard disk ma completo di tutto il resto(no scatolo,manualistica)... Specifico che fino a due giorni fa funzionava perfettamente, non tentiamo di ripararlo causa acquisto nuovo notebook. Per foto o altre info contattatemi Chiedo 90 euro spedito in pacco ordinario(per chi lo acquista regalo hard disk SATA 2.5" da 140gb) Ciao
Ho concluso positivamente(acquisto e vendita) con: ABCcletta,CagivaMito91,Maxcarra, andreacs, Leland Gaunt, k|o... Ultima modifica di __Gio89__ : 02-09-2013 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppo
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.