Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2013, 10:49   #1
webking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
[PE + CH + SPED] EVGA Classified x79 - HD6970 - i7 3820 - 16Gb ram - Antec HCP 1000..

Salve a tutti!
Causa trasferimento in California per motivi di lavoro, ho deciso di vendere il mio hardware attuale per evitare di portarmelo appresso e che svaluti pesantemente.

Ecco cosa è in vendita:
Scheda madre: EVGA X79 Classified - 180 € VENDUTO a NumberOne
Processore: Intel i7 3820 - 200 € VENDUTO a NumberOne
Scheda video 1: Sapphire HD6950 2Gb @ 6970 (bios flash sul primo slot) - 120 € VENDUTO su altra piattaforma
Scheda video 2: Sapphire HD6970 2Gb - 130 € VENDUTO su altra piattaforma
Ram: 2x8Gb Crucial 1600MHz - 100 € VENDUTO a NumberOne
Alimentatore: Antec HCP 1000W Platinum - 200 €
Dissipatore: nuovo di pacca, comprato una settimana fa, Zalman CNPS 12X 50 €
Hard Disk: 4 x Western Digital Caviar Black 750 Gb ciascuno - 60 € cad.
Controller RAID dedicato: LSI 9750-4i4e - 200 € VENDUTO su altra piattaforma

Come vedete si tratta di una workstation niente male, dalle ottime potenzialità sia per il gioco che per il lavoro pesante.
Ho le scatole di tutti i componenti. Ho la fattura della scheda madre (in garanzia fino ad aprile 2015) ed è possibile l'upgrade alla EVGA x79 Dark se interessati.
Detengo la ricevuta del processore e di una scheda video ed anche delle ram. Il resto dell'hardware è sprovvisto di fattura, ma funziona tutto perfettamente.

Ovviamente ci sarà un grande sconto qualora qualcuno acquisti in blocco il tutto, direi che 1200 € per tutto è un ottimo affare.

Posso smembrare a patto che si acquistino più componenti insieme, in tal caso sarò io a decidere eventuali sconti. Ovviamente darò la precedenza ai blocchi ed al mio prezzo, per poi alla consegna a mano e pagamento in contanti.
Posso spedire: lo faccio solo con metodi assicurati e tracciati, TNT, al costo di 15 €.

Come metodi di pagamento accetto bonifici, postepay e paypal (in tal caso pagate voi le commissioni).

Sono disponibile ad eventuali contatti telefonici qualora abbiate dei dubbi. Mandate PM!

Ultima modifica di webking : 22-09-2013 alle 11:11.
webking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 08:16   #2
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Ciao, CODA: sarei interessato a:

Scheda madre: EVGA X79 Classified - 180 €
Processore: Intel i7 3820 - 200 €
Ram: 2x8Gb Crucial 1600MHz - 100 €

Vorrei avere informazioni sulal garanzia e data e negozio di acquisto di tutti e tre i componenti.
Potremo scambiare a Vasto (se pssibile), io scrivo da Termoli, altrimenti ci accordiamo, fretta non ne ho.

Il prezzo però sarebbe da rivedere....

Ti mando MP, ciao e grazie.

Aggiungo: qualche dettaglio in più sulle memorie? Di che modello si tratta?

Ultima modifica di NumberOne : 16-09-2013 alle 08:34.
NumberOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 11:02   #3
webking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Ciao, CODA: sarei interessato a:

Scheda madre: EVGA X79 Classified - 180 €
Processore: Intel i7 3820 - 200 €
Ram: 2x8Gb Crucial 1600MHz - 100 €

Vorrei avere informazioni sulal garanzia e data e negozio di acquisto di tutti e tre i componenti.
Potremo scambiare a Vasto (se pssibile), io scrivo da Termoli, altrimenti ci accordiamo, fretta non ne ho.

Il prezzo però sarebbe da rivedere....

Ti mando MP, ciao e grazie.

Aggiungo: qualche dettaglio in più sulle memorie? Di che modello si tratta?
Ciao,

la CPU è stata acquistata da Amazon.it il 18 marzo 2013, in garanzia fino al 2016. Per i primi due anni direttamente da Amazon, il terzo anno è invece garantito da Intel.

La scheda madre è stata acquistata da Caseking in Germania ad Aprile 2012 ed è in garanzia anch'essa per tre anni. I primi due offerti da Caseking, ed il terzo da EVGA (o direttamente da EVGA se preferisci).

Le ram sono delle Crucial Ballistix DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Crucial Ballistix 1.5V CL9 (2x8GB). Acquistate da Prokoo.com il 21/09/2012, garantite a vita da Crucial.

Spero di aver fornito tutti i dettagli che chiedevi.

Colgo l'occasione per dire a tutti che i componenti sono stati messi in vendita su altri canali ed entro 3 giorni saranno tolti dal mercatino se non venduti. Chi fosse interessato è perciò interessato a contattarmi quanto prima.
Old 16-09-2013, 12:32   #4
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Ho fatto un bonifico per bloccare il tutto. Seguirà saldo con consegna a mano.
Old 18-09-2013, 10:52   #5
webking
Senior Member

Bonifico ricevuto,

attualmente sono bloccati Mainboard, CPU e Ram.
Il resto è disponibile per un altro giorno.
Old 22-09-2013, 10:28   #6
Raffyone
Senior Member

L'Avatar di Raffyone

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
coda x hd 6970..
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro-
Raffyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 11:10   #7
webking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raffyone Guarda i messaggi
coda x hd 6970..
Tutto già venduto, mi spiace. Si può chiudere.
Old 22-09-2013, 11:40   #8
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Confermo acquisto mobo + ram + procio. Web, ci sentiamo.
Cià
Old 21-10-2013, 23:36   #9
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
disponibili gli hd ?
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 04:31   #10
webking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
disponibili gli hd ?
Salve,

mi e' rimasto un solo WD CAviar Black 750 Gb...
Old 22-10-2013, 07:00   #11
predator frag
Senior Member

L'Avatar di predator frag

Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
alimentatore disponibile?
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
predator frag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2013, 07:01   #12
webking
Senior Member

Salve,

si ancora disponibile.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Google Pixel 10 Pro, Pixel 9 e Pixel 9a ...
Intel, non solo brutte notizie sul front...
Niente più strafalcioni su WhatsA...
ASUS TUF Gaming A15 con Ryzen 7 e RTX 30...
Samsung non si ferma più! Nuovo e...
Triplicare la produzione di chip per int...
OTTOCAST Mini: adattatore CarPlay e Andr...
ARCTIC Xtender VG è un case per c...
IA generativa: i 5 prompt del boss di Mi...
ECOVACS DEEBOT MINI: robot compatto da 9...
Unreal Engine 5 sotto accusa: per Epic G...
Vibe Hacking, Anthropic ammette: gli age...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian