|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PE + CH + SPED] EVGA Classified x79 - HD6970 - i7 3820 - 16Gb ram - Antec HCP 1000..
Salve a tutti!
Causa trasferimento in California per motivi di lavoro, ho deciso di vendere il mio hardware attuale per evitare di portarmelo appresso e che svaluti pesantemente. Ecco cosa è in vendita: Scheda madre: EVGA X79 Classified - 180 € VENDUTO a NumberOne Processore: Intel i7 3820 - 200 € VENDUTO a NumberOne Scheda video 1: Sapphire HD6950 2Gb @ 6970 (bios flash sul primo slot) - 120 € VENDUTO su altra piattaforma Scheda video 2: Sapphire HD6970 2Gb - 130 € VENDUTO su altra piattaforma Ram: 2x8Gb Crucial 1600MHz - 100 € VENDUTO a NumberOne Alimentatore: Antec HCP 1000W Platinum - 200 € Dissipatore: nuovo di pacca, comprato una settimana fa, Zalman CNPS 12X 50 € Hard Disk: 4 x Western Digital Caviar Black 750 Gb ciascuno - 60 € cad. Controller RAID dedicato: LSI 9750-4i4e - 200 € VENDUTO su altra piattaforma Come vedete si tratta di una workstation niente male, dalle ottime potenzialità sia per il gioco che per il lavoro pesante. Ho le scatole di tutti i componenti. Ho la fattura della scheda madre (in garanzia fino ad aprile 2015) ed è possibile l'upgrade alla EVGA x79 Dark se interessati. Detengo la ricevuta del processore e di una scheda video ed anche delle ram. Il resto dell'hardware è sprovvisto di fattura, ma funziona tutto perfettamente. Ovviamente ci sarà un grande sconto qualora qualcuno acquisti in blocco il tutto, direi che 1200 € per tutto è un ottimo affare. Posso smembrare a patto che si acquistino più componenti insieme, in tal caso sarò io a decidere eventuali sconti. Ovviamente darò la precedenza ai blocchi ed al mio prezzo, per poi alla consegna a mano e pagamento in contanti. Posso spedire: lo faccio solo con metodi assicurati e tracciati, TNT, al costo di 15 €. Come metodi di pagamento accetto bonifici, postepay e paypal (in tal caso pagate voi le commissioni). Sono disponibile ad eventuali contatti telefonici qualora abbiate dei dubbi. Mandate PM! Ultima modifica di webking : 22-09-2013 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ciao, CODA: sarei interessato a:
Scheda madre: EVGA X79 Classified - 180 € Processore: Intel i7 3820 - 200 € Ram: 2x8Gb Crucial 1600MHz - 100 € Vorrei avere informazioni sulal garanzia e data e negozio di acquisto di tutti e tre i componenti. Potremo scambiare a Vasto (se pssibile), io scrivo da Termoli, altrimenti ci accordiamo, fretta non ne ho. Il prezzo però sarebbe da rivedere.... Ti mando MP, ciao e grazie. Aggiungo: qualche dettaglio in più sulle memorie? Di che modello si tratta?
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 16-09-2013 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la CPU è stata acquistata da Amazon.it il 18 marzo 2013, in garanzia fino al 2016. Per i primi due anni direttamente da Amazon, il terzo anno è invece garantito da Intel. La scheda madre è stata acquistata da Caseking in Germania ad Aprile 2012 ed è in garanzia anch'essa per tre anni. I primi due offerti da Caseking, ed il terzo da EVGA (o direttamente da EVGA se preferisci). Le ram sono delle Crucial Ballistix DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Crucial Ballistix 1.5V CL9 (2x8GB). Acquistate da Prokoo.com il 21/09/2012, garantite a vita da Crucial. Spero di aver fornito tutti i dettagli che chiedevi. Colgo l'occasione per dire a tutti che i componenti sono stati messi in vendita su altri canali ed entro 3 giorni saranno tolti dal mercatino se non venduti. Chi fosse interessato è perciò interessato a contattarmi quanto prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Ho fatto un bonifico per bloccare il tutto. Seguirà saldo con consegna a mano.
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bonifico ricevuto,
attualmente sono bloccati Mainboard, CPU e Ram. Il resto è disponibile per un altro giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palma Campania NA
|
coda x hd 6970..
CASE:Mars Gaming MC-3TALI:Silencer MK III 1200w-MB:Gigabyte Ga-z170x-Gaming7 RAM:Corsair Vegeance led 3000 2x8 CPU:Intel 7700K GPU:Sapphire RX 580 - SSD:HyperX -Thermalright CPU FW 360 -Ultrabook Lenovo 2Pro- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo acquisto mobo + ram + procio. Web, ci sentiamo.
Cià ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
disponibili gli hd ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
alimentatore disponibile?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Salve,
si ancora disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.