Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2010, 13:49   #1
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Iscritto dal: Dec 2003
Città: vicenza
Forum in versione mobile

Salve a tutti,
c'è un' app che mi permette di usare il forum di hwupgrade dall'iphone!
Però nello stile mobile, non web!
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
psycho_lod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 13:53   #2
Pippeis
Senior Member

L'Avatar di Pippeis

Iscritto dal: Jan 2006
c'è un app fantastica che è Tapatalk. è free per la sola lettura dei forum e a pagamento se si vuole anche scrivere. però hwupgrade dovrebbe aver aderito e non so se l'ha fatto.

io per alcuni forum la uso ma per hwupgrade non l'ho mai provata. la si potrebbe comunque suggerire in caso non fosse stato fatto

Life was much easier when Apple and Blackberry were just fruits!
Pippeis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 14:07   #3
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Quote:
Originariamente inviato da Pippeis Guarda i messaggi
c'è un app fantastica che è Tapatalk. è free per la sola lettura dei forum e a pagamento se si vuole anche scrivere. però hwupgrade dovrebbe aver aderito e non so se l'ha fatto.

io per alcuni forum la uso ma per hwupgrade non l'ho mai provata. la si potrebbe comunque suggerire in caso non fosse stato fatto
Ti ringrazio per la risposta!
Io uso già tapatalk però hwupgrade non me lo trova!
Peccato perchè sarebbe comodissimo
[php]Transazioni positive con: Torpedo, no_side_fx, acreor, Andi89, Jackal84, vortex99, xio, Sensi, solidsnake87, Spank, etoy, Raggi77, Wildman, alienzero, pro_fumo, Swampo, Bazzu, marcodp89, Viper63, Aegis, regshout, darkdragonseven, torgianf, snake0, docmpg, silver3637, lacio78, jarod__1983, Simedan1985, arma1977, silver3637, muppo, matrix90, cioz05, Dottcandy, bunjeeee, jacoPOP, thefamous, luigim83, UomoAzione, mcbyte, Snowfortrick, Ghiroppa, Ingbastaard, hollywoodundead, luferras, interprises[/php]
Old 17-12-2010, 17:59   #4
lrdyupa
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Anche a me piacerebbe usarla su android; so che sono gli admin del forum a chiedere a quelli di tapatalk di installare un plugin, e non ho capito se hwupgrade è interessato alla cosa oppure no... da alcuni post nel forum sembra di capire che la cosa è stata valutata ed è stato deciso di declinare, ma non ho trovato una posizione ufficiale sull'argomento...
lrdyupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:32   #5
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
l'avevamo già richiesto in passato
la risposta era stata che non volevano aderire a tapatalk perché nella versione mobile perderebbero gli spazi dei banner pubblicitari.
Old 17-12-2010, 20:21   #6
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
la risposta era stata che non volevano aderire a tapatalk perché nella versione mobile perderebbero gli spazi dei banner pubblicitari.
azz che pacco! si però un foro come questo in versione mobile sarebbe troppo oro
Old 12-01-2011, 07:39   #7
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Anche io uso Tapatalk da poco e devo dire che lo trovo veramente ben fatto!
Peccato che hwupgrade non lo voglia utilizzare

Però potrebbero fare almeno una versione "mobile" del sito
Old 12-01-2011, 10:40   #8
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Si esatto, ma poi il banner pubblicitario si può mettere con pubblicità mirata a prodotti mobile. Poi noi non sappiamo cosa prevedono i loro contratti. Peccato davvero...
Old 12-01-2011, 10:57   #9
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
domanda niuubba... che differenza ci sarebbe a visitare un forum in versione mobile piuttosto che web ? non ci ho mai provato, scusate
Old 12-01-2011, 11:03   #10
psycho_lod
Senior Member

L'Avatar di psycho_lod

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
domanda niuubba... che differenza ci sarebbe a visitare un forum in versione mobile piuttosto che web ? non ci ho mai provato, scusate
La cosa più importante l'impaginazione e formattazione, cioè non l'iphone non devo scorrere destra e sinistra per leggere, i caratteri sono delle dimensioni giuste. Poi tutti i menu con cui faccio presto a passare da messaggi privati, profilo, sottoscrizioni, var 3d, il cerca, eccc
Old 25-02-2011, 23:17   #11
red5goahead
Senior Member

L'Avatar di red5goahead

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Mi associo anch'io alla richiesta per TapaTalk. io ho Android . mi pare che la questione dei banner è risibile perchè se hai un pc ovviamente accedi al forum con quello. da cellulare non accedi perchè non è comodo e quindi i banner comunque non ci sarebbero. quindi il danno quale sarebbe?
ps:nel menù di configurazione di TapaTalk comunque è possibile disabilitare i banner pubblicitari ma si è invitati a non farlo proprio per non danneggiare il forum stesso.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:50   #12
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
se hai un iphone puoi usare bitbulletin è l'unica che funziona con hwupgrade
Old 27-02-2011, 13:39   #13
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
se hai un iphone puoi usare bitbulletin è l'unica che funziona con hwupgrade
Costa anche i suoi 4 euro però... E per giunta scontata!
Impressioni sulla stessa?

Io ad esempio sto postando proprio ora da iPhone e non è impossibile.
Certo, un'app nativa ha tutta una comodità diversa.
Old 27-02-2011, 14:13   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Costa anche i suoi 4 euro però... E per giunta scontata!
Impressioni sulla stessa?

Io ad esempio sto postando proprio ora da iPhone e non è impossibile.
Certo, un'app nativa ha tutta una comodità diversa.
ha un po' di lag ma fa il suo lavoro, e soprattutto funziona con tutti i forum

alternative non ce ne sono
Old 27-02-2011, 14:38   #15
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
La cosa più importante l'impaginazione e formattazione, cioè non l'iphone non devo scorrere destra e sinistra per leggere, i caratteri sono delle dimensioni giuste. Poi tutti i menu con cui faccio presto a passare da messaggi privati, profilo, sottoscrizioni, var 3d, il cerca, eccc
bho...io con l'iphone il forum mi esce già impaginato correttamente, non devo fare destra-sinistra per leggere...
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 15:19   #16
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da zazzu Guarda i messaggi
bho...io con l'iphone il forum mi esce già impaginato correttamente, non devo fare destra-sinistra per leggere...
non intende che sia impaginato non correttamente, ma che sia poco pratico da navigare: scalare la pagina a quelle dimensioni rende le scritte poco leggibili e comunque scomode mentre usando bitbulletin le visualizzi in versione mobile, avendo a disposizione tutti gli strumenti per rispondere e partecipare con un'interfaccia adattata

il che è decisamente più pratico
Old 27-02-2011, 15:41   #17
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ecco la differenza tra la versione normale e la versione bitbulletin di hwupgrade

Old 27-02-2011, 20:38   #18
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Preso.
Devo dire che per il momento non sono per nulla soddisfatto: i post sono sempre raddoppiati (appaiono così: testo, firma ed ancora testo), le immagini risultano spesso tagliate, gli spoiler sono sempre illeggibili (a meno di non selezionare, copiare ed incollare altrove come per la versione in safari), qualche volta crasha e, nel complesso, l'usabilità non è migliorata di moltissimo.

Diciamo che attendo l'annunciata e già inviata ad apple, versione 1.1.
Se non risolve temo vedrò i miei 4 eurozzi far ritorno a casa
Old 27-02-2011, 20:58   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Preso.
Devo dire che per il momento non sono per nulla soddisfatto: i post sono sempre raddoppiati (appaiono così: testo, firma ed ancora testo), le immagini risultano spesso tagliate, gli spoiler sono sempre illeggibili (a meno di non selezionare, copiare ed incollare altrove come per la versione in safari), qualche volta crasha e, nel complesso, l'usabilità non è migliorata di moltissimo.

Diciamo che attendo l'annunciata e già inviata ad apple, versione 1.1.
Se non risolve temo vedrò i miei 4 eurozzi far ritorno a casa
io non mi ci trovo malaccio, anche io ho avuto il problema dei post duplicati ma ora mi pare non lo faccia...

la cosa scomoda è il lag
Old 27-02-2011, 22:38   #20
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
io non mi ci trovo malaccio, anche io ho avuto il problema dei post duplicati ma ora mi pare non lo faccia...

la cosa scomoda è il lag
IL lag in che senso? I post appaiono in ritardo rispetto alla versione web?
Se sì, non avendo fatto nessun raffronto, non ci ho fatto caso.

Mentre per la duplicazione purtroppo si vede anche nello screen postato da te oggi, l'ultimo in basso a destra.
Dai aspettiamo l'aggiornamento, magari migliora

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian