|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ano_48469.html
A pochi giorni dalla presunta presentazione ufficiale di Galaxy Gear, il nuovo smartwatch di Samsung, sono state divulgate le prime fotografie che ritraggono l'estetica e l'interfaccia del dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Va bè ma è orrendo e pare proprio un prototipo confezionato velocemente.. Per creare una nuova necessità bisogna ragionare bene e prendersi tutto il tempo necessario..Si rischia che per arrivare prima degli altri si commettano errori grossolani di valutazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non lo vorrei nemmeno regalato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in effetti esteticamente sembra un cellulare al quale hanno attaccato un cinturino
![]() Già solo mettendolo in orizzontale (cioé lungo il polso) avrebbe guadagnato in praticità (compatibilmente con la sua funzione, ovvio...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Phandroid fa notare che probabilmente gli utenti finali non sono ancora pronti per i computer indossabili..
A me sembra che i computer indossabili non sono ancora pronti per gli utenti finali. Quel pataccone è orribile. E poi io mi aspettavo un COMPLEMENTO per lo smartphone che si connette in BT... non un telefono indipendente.. la strada è ancora lunga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Schifo schifo non mi fa....pero' potevano senz'altro fare di meglio eh.
Assomiglia a un iPod Nano + cinturino polso (che ho) solo un po' piu' grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
@demon77
quoto la prima parte, ma un complemento non serve a nulla, il dispositivo deve vivere di vita propria se no è assolutamente inutile, sarebbe un ulteriore dispositivo da ricaricare e portare con se oltre la sleppa da 5 pollici. Purtroppo la tecnologia non è pronta, lato batterie servono nuove scoperte o nuovi modi di ricarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
bello, sembra quello che si mettono ai carcerati in libertà vigilata.
per quanto riguarda i computer indossabili spero solo che in tutta la mia vita non sarò mai veramente costretto ad indossare nulla di elettronico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A quanto dicono l'estetica è quella di un prototipo per gli sviluppatori non del modello definitivo:
http://gigaom.com/2013/09/01/more-details-on-samsungs-galaxy-gear-smartwatch-those-images-are-of-a-prototype/ mentre l'hw probabilmente resterà più o meno quello citato. Cmq il Gear a quanto pare E? un complemento allo smartphone via Bluetooth, non un telefono. Senza smartphone, si potrà leggere l'ora e forse scattare qualche foto. Leggo tra l'altro: The Gear is powered by Android 4.3, with keyboard featured turned off The device won’t have a browser and will need the phone to tether to the Internet. It will need a Samsung device with a watch-focused app store to install apps on the watch. E se lo restringono all'uso con una Samsung app, diventerà ancor più limitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Già di per se secondo me è un fail clamoroso se poi dovesse avere veramente questa forma è una cosa completamente fuori dal mondo.
Che senso ha avere 18 dispositivi indipendenti l'uno dall'altro? ancora non hanno capito che è impensabile dover avere da ricaricare tablet-smarthphone-glass-watch ognuno con una propria memoria e potenza. Se proprio volessero fare uno smartwach dovrebbero creare un dispositivo dall'autonomia notevole, che non fa altro che mostrare informazioni elaborate dallo smartphone così da ridurre al minimo consumi e ingombri. Che me ne dovrei fare di avere un'accrocchio con hardware con prestazioni inferiori al mio smartphone e per di più limitato ad alcune funzioni? Viene citata l'utilità in sport et simila... ma a questo punto compro un bel cardiofrequenzimetro polar con tanto di gps il cui costo non sarà tanto diverso da questo "orologgione" e sicuramente fa tutto meglio! (magari senza il superdisplay a colori che ne limita solo l'autonomia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Come già detto da qualcuno, quello della foto è solo uno dei tanti prototipi mandati dalla Samsung,con il design mascherato..purtroppo come spesso accade l'articolo non è chiaro e mancano sempre pezzi. Riguardo l'uso, sembra che sarà un complemento, infatti già gira la foto dell'app Samsung che "comanda" l'orologio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Per me deve essere un complemento: un mini schermo che ti mostra notifiche e messaggi al volo senza appunto stare a tirare fuori il padellone dalla tasca o dalla borsa.. ma non deve certo rimpiazzare il grande e fruibilie schermone dello smartphone.. se è grosso c'è una ragione! ![]() Io mai e poi mai mi prenderei un telefono con un nanoschermo.. inutilizzabile per qualsiasi cosa.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Per forza è orrendo... non avendo nulla da copiare da Apple hanno finalmente fatto di testa loro. Ecco il risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Mordor
|
Grande Casio, la versione 2013 del famoso telefono con calcolatrice incorporata e design anni '80!!!
Fra i nostalgici e gli amanti del vintage farà sfracelli!!! Come dite, quel coso non è Casio, ma Samsung? E non è neppure un orologio-calcolatrice? Oh shi...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
![]() O quadrato! ![]() ![]() ![]() Ma con gli angoli smussati... ![]() E brevettato, così quando Samsung copierà la forma (che in natura non esiste ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Apple lo fara' sicuramente a cucu' con la mela morsicata che esce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
certo che e' bruttino da indossare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
S4 mini mini (oppure mini^2 oppure micro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io trovo davvero inutile sta mania degli smartwatch... ma a cosa e a chi servono??? ho sempre dietro lo smartphone.. perchè dovrei portarmi appresso anche sto cassone con funzioni limitate, la cui batteria non arriva neanche a sera???? devo leggere un sms/mail/notifica? estraggo in 5 secondi il mio iphone/galaxy dalla tasca e leggo/rispondo etc etc... boh...
![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.