Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2013, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ano_48469.html

A pochi giorni dalla presunta presentazione ufficiale di Galaxy Gear, il nuovo smartwatch di Samsung, sono state divulgate le prime fotografie che ritraggono l'estetica e l'interfaccia del dispositivo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:11   #2
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Va bè ma è orrendo e pare proprio un prototipo confezionato velocemente.. Per creare una nuova necessità bisogna ragionare bene e prendersi tutto il tempo necessario..Si rischia che per arrivare prima degli altri si commettano errori grossolani di valutazione.
Old 02-09-2013, 11:13   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Non lo vorrei nemmeno regalato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:14   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
in effetti esteticamente sembra un cellulare al quale hanno attaccato un cinturino

Già solo mettendolo in orizzontale (cioé lungo il polso) avrebbe guadagnato in praticità (compatibilmente con la sua funzione, ovvio...)
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:16   #5
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Phandroid fa notare che probabilmente gli utenti finali non sono ancora pronti per i computer indossabili..

A me sembra che i computer indossabili non sono ancora pronti per gli utenti finali.
Quel pataccone è orribile.

E poi io mi aspettavo un COMPLEMENTO per lo smartphone che si connette in BT... non un telefono indipendente..

la strada è ancora lunga.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:37   #6
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Schifo schifo non mi fa....pero' potevano senz'altro fare di meglio eh.

Assomiglia a un iPod Nano + cinturino polso (che ho) solo un po' piu' grande.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:40   #7
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
@demon77
quoto la prima parte, ma un complemento non serve a nulla, il dispositivo deve vivere di vita propria se no è assolutamente inutile, sarebbe un ulteriore dispositivo da ricaricare e portare con se oltre la sleppa da 5 pollici.

Purtroppo la tecnologia non è pronta, lato batterie servono nuove scoperte o nuovi modi di ricarica.
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:40   #8
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
bello, sembra quello che si mettono ai carcerati in libertà vigilata.
per quanto riguarda i computer indossabili spero solo che in tutta la mia vita non sarò mai veramente costretto ad indossare nulla di elettronico.
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:42   #9
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
A quanto dicono l'estetica è quella di un prototipo per gli sviluppatori non del modello definitivo:
http://gigaom.com/2013/09/01/more-details-on-samsungs-galaxy-gear-smartwatch-those-images-are-of-a-prototype/

mentre l'hw probabilmente resterà più o meno quello citato.

Cmq il Gear a quanto pare E? un complemento allo smartphone via Bluetooth, non un telefono.
Senza smartphone, si potrà leggere l'ora e forse scattare qualche foto.

Leggo tra l'altro:
The Gear is powered by Android 4.3, with keyboard featured turned off
The device won’t have a browser and will need the phone to tether to the Internet.
It will need a Samsung device with a watch-focused app store to install apps on the watch.

E se lo restringono all'uso con una Samsung app, diventerà ancor più limitato.

Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 11:54   #10
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Già di per se secondo me è un fail clamoroso se poi dovesse avere veramente questa forma è una cosa completamente fuori dal mondo.

Che senso ha avere 18 dispositivi indipendenti l'uno dall'altro? ancora non hanno capito che è impensabile dover avere da ricaricare tablet-smarthphone-glass-watch ognuno con una propria memoria e potenza.
Se proprio volessero fare uno smartwach dovrebbero creare un dispositivo dall'autonomia notevole, che non fa altro che mostrare informazioni elaborate dallo smartphone così da ridurre al minimo consumi e ingombri.
Che me ne dovrei fare di avere un'accrocchio con hardware con prestazioni inferiori al mio smartphone e per di più limitato ad alcune funzioni?
Viene citata l'utilità in sport et simila... ma a questo punto compro un bel cardiofrequenzimetro polar con tanto di gps il cui costo non sarà tanto diverso da questo "orologgione" e sicuramente fa tutto meglio! (magari senza il superdisplay a colori che ne limita solo l'autonomia.
Brajang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:06   #11
Brajang
Member

L'Avatar di Brajang

Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma a cosa diamine serve un display da polso che mi fa vedere quello che elabora lo smartphone che ho in tasca?
Serve ad evitarsi la fatica di tirare fuori lo smartphone dalla tasca?
Cavolo che innovazione tecnologica spaventosa! La prossima cosa sarà un allacciascarpe automatico che ti evita la fatica di chinarti ad allacciarle?
Come ho scritto all'inizio del mio intervento per me è già un fail, tuttavia un dispositivo piccolo e gradevole che consente una consultazione rapida delle cose basilari del tipo: "putuplum" ---> guardo l'orologio vedo di che si tratta e decido se ne vale la pena di uscirlo dalla tasca e sbloccarlo, oppure poter cambiare canzone in determinate situazioni, così potrebbe anche avere un senso (secondo me) ma sempre a patto di non dover avere un altro dispositivo con 12h scarse di autonomia che mi può lasciare a piedi proprio quando mi serve. Senza contare che eviterebbe numerosissime accensioni e sblocchi inutili del telefono. Con questo invece ti ritrovi un dispositivo limitato, nosense, ingombrante, suppongo pesante e brutto!
Brajang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:14   #12
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Come già detto da qualcuno, quello della foto è solo uno dei tanti prototipi mandati dalla Samsung,con il design mascherato..purtroppo come spesso accade l'articolo non è chiaro e mancano sempre pezzi. Riguardo l'uso, sembra che sarà un complemento, infatti già gira la foto dell'app Samsung che "comanda" l'orologio...
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:34   #13
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
@demon77
quoto la prima parte, ma un complemento non serve a nulla, il dispositivo deve vivere di vita propria se no è assolutamente inutile, sarebbe un ulteriore dispositivo da ricaricare e portare con se oltre la sleppa da 5 pollici.

Purtroppo la tecnologia non è pronta, lato batterie servono nuove scoperte o nuovi modi di ricarica.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ma a cosa diamine serve un display da polso che mi fa vedere quello che elabora lo smartphone che ho in tasca?
Serve ad evitarsi la fatica di tirare fuori lo smartphone dalla tasca?
Cavolo che innovazione tecnologica spaventosa!
La prossima cosa sarà un allacciascarpe automatico che ti evita la fatica di chinarti ad allacciarle?

Quel coso comunque è una schifezza, sembra un galaxy mini con il cinturino.
Punti di vista.
Per me deve essere un complemento: un mini schermo che ti mostra notifiche e messaggi al volo senza appunto stare a tirare fuori il padellone dalla tasca o dalla borsa.. ma non deve certo rimpiazzare il grande e fruibilie schermone dello smartphone.. se è grosso c'è una ragione!
Io mai e poi mai mi prenderei un telefono con un nanoschermo.. inutilizzabile per qualsiasi cosa.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 13:59   #14
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Per forza è orrendo... non avendo nulla da copiare da Apple hanno finalmente fatto di testa loro. Ecco il risultato
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 14:35   #15
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Grande Casio, la versione 2013 del famoso telefono con calcolatrice incorporata e design anni '80!!!
Fra i nostalgici e gli amanti del vintage farà sfracelli!!!

Come dite, quel coso non è Casio, ma Samsung?
E non è neppure un orologio-calcolatrice?
Oh shi...!
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 14:45   #16
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Wonder Guarda i messaggi
Per forza è orrendo... non avendo nulla da copiare da Apple hanno finalmente fatto di testa loro. Ecco il risultato
Tranqui, anche Apple lancerà il proprio smartwatch e sarà rivoluzionario, tipo... tipo...rotondo!
O quadrato!
Ma con gli angoli smussati...
E brevettato, così quando Samsung copierà la forma (che in natura non esiste ), potrà farci qualche soldino extra con le cause mmmmmerigane.
Old 02-09-2013, 15:12   #17
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Apple lo fara' sicuramente a cucu' con la mela morsicata che esce...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 15:16   #18
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
certo che e' bruttino da indossare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 17:19   #19
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
S4 mini mini (oppure mini^2 oppure micro)
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 17:42   #20
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
io trovo davvero inutile sta mania degli smartwatch... ma a cosa e a chi servono??? ho sempre dietro lo smartphone.. perchè dovrei portarmi appresso anche sto cassone con funzioni limitate, la cui batteria non arriva neanche a sera???? devo leggere un sms/mail/notifica? estraggo in 5 secondi il mio iphone/galaxy dalla tasca e leggo/rispondo etc etc... boh...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian