|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[MI+sped] Decoder Creative DDTS-100 + router Netgear +...
Ciao a tutti,
ho da vendere qualche periferica che non utilizzo più. - Decoder Creative DDTS-100 in sostanza trasforma un sistema di casse analogico in digitale, ormai introvabile quanto indispensabile. Tenuto perfettamente con tutta la dotazione originale, cavi vari, telecomando e scatola. Prezzo: 100€ - Router Wireless Netgear DG834G v3 (con modem ADSL integrato) da 54Mbps: una vera bomba, stabilissimo e garantisce un ping bassissimo. Ha i suoi anni, ma se non fosse che mi serviva un router con tastino per lo switch/off del wireless non lo avrei mai cambiato Prezzo: 15€ - WD My Net N900 Dual band router - E' il router di WD pensato per l'intrattenimento infatti si può montare un hdd dentro ed usarlo anche per lo streaming. La scatola è ancora nel cellophane Prezzo: 80€ - Sapphire VID-2X display port edition per splittare il segnale video su 2 monitor Prezzo: 15€ Precedenza allo scambio a mano Ciao! Ultima modifica di tatovm2s : 05-09-2013 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Router Wireless Netgear DG834G v3
cmq visto che le ss inciderebbero molto ...spedito quando me lo fai ...manda pvt ..se puoi foto e a capacitori come è messo .... poi se hai altro da vendere fammelo sape cosi almeno rientriamo nelle ss thanks
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Ciao...mi interesserebbe il decoder della Creative...funge al 100%?
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao, sono interessato al decoder creative, ti va bene la consegna a mano? Vengo a prenderlo io, abito a Pavia.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao,
sì va benissimo, quando vuoi. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
decoder Creative venduto!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Coda per il wd my net con bonifico effettuato...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao, voglio questo
- Router Wireless Netgear DG834G v3 (con modem ADSL integrato) da 54Mbps: una vera bomba, stabilissimo e garantisce un ping bassissimo. Ha i suoi anni, ma se non fosse che mi serviva un router con tastino per lo switch/off del wireless non lo avrei mai cambiato Prezzo: 15€ consegna a Milano domani o entri un paio di giorni dove consegni
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ti pvtizzo
edit: hai la casella piena! Ultima modifica di tatovm2s : 28-09-2013 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
SVUOTATA
anche domenicap osso essere a MI (tardo pomeriggio)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non mi risulta
provo a risvuotarla puoi anche mandarmi mail cmq se preferisci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

)