|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-ha...rtc_48428.html
Gli sviluppatori di Google stanno lentamente mettendo a disposizione degli utenti di Hangouts un servizio in grado di offrire immagini in HD. Viene sfruttato il codec VP8 e in futuro si guarda con interesse allo standard WebRTC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Hangout sarebbe pure bellino ma se faccio una videochiamata il cellulare dell'altro non suona e non vibra.. non fa un cacchio.. e lui ovviamente non risponde.. PERCHE'?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lo fa a te, a me suona come a tutti i miei conoscenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Controlla le impostazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
Ci vuole tempo ma Hangout ha buone possibilità di diventare uno standard nelle comunicazioni...
Messaggistica Istantanea, Chiamate/Videochiamate (in HD) anche multiple, Videodirette (Pubbliche o Private) collegate a Youtube... in pratica potrà prendere il posto di Whatsapp, Skype e Ustream. Tutto sta nelle mani di Google... vedremo come si evolverà la situazione Ultima modifica di djalx : 30-08-2013 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
anch'io ho lo stesso problema di demon77 abbiamo provato e riprovato e controllato tutte le impostazioni, chi fa la chiamata sente squillare ma dall'altra parte non succede nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Johannesburg
|
Hangout vs Whatsapp
Mi piace Hangout, ma almeno sul mio cellulare di fascia base (Xperia U), Whatsapp è sensibilmente più agile, lagga molto meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Provato più volte con un amico, audio pessimo, quasi da non capire nulla... Inoltre c'è il problema che non indica se un contatto è online o no, magari tu chiami e se anche il tuo contatto non è collegato a internet senti squillare lo stesso... scomodissimo direi. Il precedente talk era quasi meglio, sebbene più semplice.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.