|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
lettore di schede sd e micro sd xc
Salve ragazzi ho fatto una ricerca sul web ma nessuno sembra avere il mio stesso interrogativo
![]() c'è un modo per sapere se il lettore di sd/micro sd integrato nel mio dispositivo windows 8.1 è in grado di leggere una microsd da 64 gb? ho già testato con successo una microsd da 32 gb.. ovviamente mi sarebbe utile saperlo prima di acquistare la microsd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il dispostivio è un notebook, un desktop, un tablet, altro?
esiste un thread dedicato qui sul forum? esiste una scheda tecnica sul sito del produttore del dispostivo? esiste una scheda tecnica sul sito del produttore del lettore di schedine? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
eh diciamo che chiedo sopratutto per il tablet hp omni 10, ma mi farebbe comodo saperlo anche per il mio notebook
![]() ti spiego velocemente la situazione: il tablet hp viene venduto in francia con il supporto a microsd fino a 32 gb e nel resto del mondo con il supporto fino a 64 gb.. ora potrebbe essere stata una svista di hp francia, o potrebbe effettivamente trattarsi di una prima serie, limitata... Visto che nessuno dei proprietari del modello francese (l'unico che si trova sul mercato) sembra possedere una micro sd da 64 gb per testarla, vorrei sapere se magari si poteva saperlo semplicemente da gestione dispositivi di windows 8.1, sul mio notebook sono riuscito a capirlo :S |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.