|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Scelta tablet
Ciao a tutti avendo fatto punti per 1 anno e mezzo su un sito di ricerche ho a disposizione diversi premi e ho scelto di prendere un tablet. Con la quantità di punti che ho io posso scegliere fa diversi tablet ma sono indeciso fra 3. Qui va a voi la domanda, quale dei tre potrei prendere.
Acer - Tablet Iconia tab b1-710 Tablet Dimensione schermo: 7 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 8 GB; 3G: No; Bluetooth: Sì; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: Sì ---------------------------------------------------------------- Hamlet - Tablet Zeligpad 703g Tablet Dimensione schermo: 7 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 4 GB; 3G: Sì; Bluetooth: No; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: No ---------------------------------------------------------------- Start - Tablet Start901 Tablet Dimensione schermo: 9 "; Sistema operativo: Android; Capacità: 8 GB; 3G: No; Bluetooth: No; Wi-Fi: Sì; Ricevitore gps: No ------------------------------------------------------------------ Sarei per l'ultimo, visto che ha 9 pollici di schermo e ho letto che ha 1Ghz di processore e 512 di ram, ma non ha ne 3g ne Gps. Mi piacerebbe avere o gps o 3g però ovviamente potrebbero essere più scarsi di questultimo gli altri due e con gli altri o hai uno o hai l'altro. Penso che comunque fra gps e 3g preferirei 3g però non so quanto sia scadente il tablet... Mi deste una mano mi fareste un grandissimo favore. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Speravo di trovare un pò più di aiuto, vista l'importanza del forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sono tutti modelli abbastanza economici... non aspettarti quindi grandi cose... io andrei sull'acer, mi pare il migliore globalmente.
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.