|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
eliminare il virus pup.bprotector
Come posso eliminare il virus pup.bprotector ?
Ho windows vista ultimate a 32 bit. Ho provato a fare una scansione con malwarebyte e non mi trova nulla . Ho provato a fare una scansione con Microsoft Securyty Esssentials e non mi trova nulla Mentre dopo una scansione con SuperAntispyvare viene rilevato pup.bprotector ma non riesce ad eliminarlo. Perche' dopo che l’ho eliminato ed ho riavviato il pc per rendere attive le modifiche faccio un’altra scansione con SuperAntispyvare per vedere se non lo rileva piu’ ed invece lo trova ancora il che vuol dire che non l’ha eliminato in precedenza E' un virus pericoloso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma Hitmanpro e' a pagamento. non c'e' un software free al suo posto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non e' valido per 30 giorni, perche' dopo che ho fatto la scansione seleziono elimina per tutto quello che ha trovato. A quel punto mi dice di inserire il codice chiave della licenza altrimenti non mi lascia cliccare sul tasto avanti per eliminare quello che ho selezionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa perche' devo pubblicare i report su forumlink. Per farne prendere conoscenza agli altri o perche' potrebbe servire qualcuno per dirmi come eliminarlo ? Se riesco ad eliminarlo i programmi necessari me li hai gia' foriti tu stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il pc infetto e' quello che ho a casa.
Le prove le ho fatte su quello del lavoro nel quale ci sono delle restrizioni. Ma il problema della gratis o meno non e' per la restrizione. Se vai sul sito di hitmanpro c'e' scritto chiaro. Hanno messo una applicazione che riconosce se la richiesta di attivazione gratuita proviene da un pc aziendale o privato. Se proviene da un pc aziendale non appare il pulsante " attiva licenza gratis x 30 gg " perche' cosi 'obbligano l'azienda ad acquistarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nella prima risposta che mi hai daqto nella quale mi dici quali sono i software da usare ti ho visto sicuro.
Questo perche' ti e' capitato anche a te di essere stato infetto dallo stesso virus ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Infettata da Pup optional
Salve,
io ho lo stesso problema. Posto sotto i log Ps: non funziona il sito wikisend Ultima modifica di giulia@ : 26-08-2013 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Fatto tutto, ecco il log:
HitmanPro_20130827_0918_2.log |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.