|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
passare da telecom ad infostrada o altro
ciao ragazzi
ultimamente sto pensando seriamente di lasciare telecom per la mia linea adsl, la linea va benissimo ma tra bollette che non mi arrivano (con la conseguenza di trovarmi poi con linea staccata senza mai avvisare) richieste di ricevere il tutto via mail (loro mi confermano che hanno aggiunto la cosa ma poi non mi arriva mai niente via mail), la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mese scorso quando per una settimana sono rimasto senza linea (non so quante volte ho chiamato, dicendo che secondo me il problema era il modem, una volta addirittura si erano segnati come problema risolto quando invece questo persiteva ancora...infine dopo una settimana si sono decisi a mandare il tecnico con il nuovo modem....) e ho chiesto il rimborso, hanno aperto la pratica, dopo un mese non sento nulla, li chiamo e mi dicono che la pratica era stata chiusa senza possibilità di rimborso per me (senza avvisarmi ovviamente) e quando ho chiesto la motivazione mi hanno messo in attesa per 5 minuti e poi è caduta la linea... ora dopo questa splendida premessa stavo quindi pensando di passare ad infostrada, linea ad 8 mega (già un mio amico la usa e dice di trovarsi bene) a 24,95 eur i possessori come si trovano? bene? ci sono soprese in bolletta, tipo voci strane che fanno lievitare il prezzo? altrimenti avrei visto l' offerta fastweb a 29,95 eur voi che dite? tenete conto che a me serve solo per l' adsl il telefono non mi interessa, la uso più che altro per scaricare i giochi (visto che ormai di scatolati non ne prendo più) e qualche volta gioco online, poi normale navigazione grazie mille
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia ok quindi no? ad esempio ho provato anche su tiscali e li invece mi dice che andrei con tiscali bitstream un altra domanda, ma quei 3 eur in più per i 20 mega li valgono secondo voi?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti credo mi basti una 8 tranquillamente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.